Black Widow: nuove immagini ufficiali del film Marvel

Via Twitter condivise nuove immagini di “Black Widow”, il film di Marvel Studios che riporterà Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera.

Sono disponibili via Twitter un set di nuove foto ufficiali del film Black Widow della Marvel che Disney distribuirà nelle sale americane il prossimo 7 maggio.

Le nuove foto ritraggono Scarlett Johansson che riprende il ruolo di Natasha / Vedova Nera per l’ottava volta; Florence Pugh nei panni di Yelena Belova che potrebbe diventare la nuova Vedova Nera in futuri film dell’UCM; David Harbour nei panni di Red Guardian, la risposta russa a Captain America e Rachel Weisz che interpreta il ruolo di Melina Vostokoff, altra Vedova Nera addestrata nella Red Room e figura materna per Romanoff e Belova che pare sia coinvolta in un non ben specificato esperimento scientifico. Tra le foto ci sono anche nuovi scatti del supercattivo Taskmaster che prenderà il controllo della Red Room ed è in grado di copiare e memorizzare le tecniche di combattimento dei suoi avversari.

 

Il cast è completato da William Hurt che riprende il ruolo di Thaddeus Ross, ex generale delle Forze Armate e ora Segretario di Stato degli Stati Uniti; Ray Winstone nei panni di Dreykov, capo della Red Room, O-T Fagbenle, Olivier Richters, Ryan Kiera Armstrong, Nanna Blondell, Violet McGraw, Michelle Lee, Ever Anderson, Yolanda Lynes e Aubrey Cleland.

In questo prequel, che sarà ambientato tra “Civil War” e “Infinity War”, Natasha Romanoff mentre porta alla luce una cospirazione che ha lo scopo di eliminarla, deve affrontare la sua storia come spia e ripercorrere i legami del suo passato con la Red Room, luogo dove vengono addestrate gruppi di bambine al fine di trasformarle in assassine infallibili e senza scrupoli, rendendo ognuna di loro la punta di diamante dello spionaggio russo, note appunto con il nome in codice di Vedova Nera.

“Black Widow” è diretto da Cate Shortland da una sceneggiatura scritta da Eric Pearson e basata su una storia di Jac Schaeffer e Ned Benson.

Fonte: Twitter

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Foto

Tutto su Foto →