Home Animazione Blades of Glory, il Trailer.

Blades of Glory, il Trailer.

E’ in arrivo negli states l’ennesimo film di Will Ferrell, li adorato qui semi sconosciuto, Blades of Glory.Il film, diretto dall’esordiente Josh Gordon, cerca di intrecciare i temi della commedia al mondo dello sport, protagonista assoluto della pellicola, incentrata sull’universo del pattinaggio sul ghiaccio. Due pattinatori, Will Ferrell e Jon Heder, famoso negli Usa per

14 Gennaio 2007 17:00

E’ in arrivo negli states l’ennesimo film di Will Ferrell, li adorato qui semi sconosciuto, Blades of Glory.

Il film, diretto dall’esordiente Josh Gordon, cerca di intrecciare i temi della commedia al mondo dello sport, protagonista assoluto della pellicola, incentrata sull’universo del pattinaggio sul ghiaccio.
Due pattinatori, Will Ferrell e Jon Heder, famoso negli Usa per Napoleon Dynamite, dopo una rissa durante la premiazione olimpica del 2002, vengono esclusi da tutte le competizioni su ghiaccio.
A lungo andare capiscono che l’unico modo per poter tornare a gareggiare è quello di rappacificarsi e presentarsi ad una gara come coppia!

La pellicola, prodotta dalla Dreamworks, uscirà negli Usa il 27 aprile, promettendo faville al botteghino, dove Ferrell non ha mai deluso, terribile Vita da Strega a parte!
Su continua potrete trovare il divertente trailer della pellicola.


Animazione