Home Borderlands Borderlands: nel cast Olivier Richters come Krom

Borderlands: nel cast Olivier Richters come Krom

Il gigantesco bodybuilder olandese Olivier Richters è ufficialmente nel cast del film Borderlands di Eli Roth nei panni del cattivo Krom.

pubblicato 8 Aprile 2021 aggiornato 8 Marzo 2024 12:09

Nuova aggiunta al cast di Borderlands che il regista Eli Roth sta attualmente girando a Budapest, in Ungheria. Il sito CBR riporta che Olivier Richters è a bordo nel ruolo di Krom. Richters, un enorme bodybuilder olandese alto 2 metri e 18 centimetri, va ad unirsi ad un cast impressionante che già include Cate Blanchett nei panni di Lilith, Kevin Hart nei panni di Roland, Jamie Lee Curtis nei panni di Patricia Tannis, Ariana Greenblatt come Tiny Tina, Florian Munteanu come Krieg, Edgar Ramirez recente aggiunta come Atlas, Jack Black che presta la voce al robot Claptrap e Haley Bennett che interpreterà un personaggio non identificato creato appositamente per il film.

Borderlands riprese iniziate e prima foto dal set (2)
Leggi anche:
Borderlands: riprese iniziate e prima foto dal set

La trama ufficiale:

Lilith (Blanchett), una famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna con riluttanza sul suo pianeta natale Pandora per trovare la figlia scomparsa del più potente S.O.B. dell’universo, Atlas (Ramirez). Lilith forma un’alleanza con una squadra inaspettata: Roland (Hart), un ex mercenario d’élite, ora disperatamente in cerca di redenzione; Tiny Tina (Greenblatt), una selvaggia demolitrice pre-adolescente; Krieg (Munteanu), la nerboruta guardia del corpo retoricamente contestata di Tina; Tannis (Curtis), la scienziata con una debole presa sulla propria sanità mentale; e Claptrap (Black), un robot costantemente saggio. Questi improbabili eroi devono combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe detenere la chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma lotteranno per qualcosa di più: l’un l’altro. Basato sul gioco di Gearbox e 2K, uno dei franchise di videogiochi più venduti di tutti i tempi, benvenuto a Borderlands.

Richters visto nella serie tv Gangs of London e nei film d’azione Knuckledust e Miami Heat, e che vedremo prossimamente in Black Widow, The King’s Man – Le origini e nel film biografico The Electrical Life of Louis Wain, in “Borderlands” interpreta Krom, terrificante leader dei banditi psicopatici che governano Pandora nonché uno dei principali antagonisti del film.

Eli Roth (Cabin Fever) dirige “Borderlands” da una sceneggiatura di Craig Mazin, creatore della serie tv Chernobyl, che sta attualmente lavorando anche alla serie tv della HBO ispirata al videogioco The Last of Us.

Borderlands