• Film

Borderlands: prima sinossi ufficiale e Edgar Ramirez nel cast

Il film di Borderlands ha una prima sinossi ufficiale e un nuovo arrivato nel cast, Edgar Ramirez interpreterà il produttore di armi Atlas.

Riprese attualmente in corso in Ungheria per il Borderlands di Eli Roth, e ora apprendiamo che l’adattamento del popolare videogioco ha una prima sinossi ufficiale e una new entry del cast. Il sito The Wrap riporta che Edgar Ramirez si è unito al cast e che interpreterà il ruolo di un personaggio di nome Atlas, “un titano degli affari e produttore di armi che è considerato la persona più potente dell’universo”.

La trama di “Borderlands” segue Lilith, una famigerata fuorilegge con un passato misterioso che torna a malincuore sul suo pianeta natale, Pandora e forma un’alleanza inaspettata per trovare la figlia scomparsa di Atlas. Il cast del film include anche Cate Blanchett, Kevin Hart, Jamie Lee Curtis, Jack Black e Florian Munteanu.

Il commento di Eli Roth sul casting di Ramirez: Che incredibile onore avere un attore del calibro, talento e carisma di Edgar al fianco di Cate Blanchett e questo straordinario cast. Atlas deve essere una personalità davvero magnetica, qualcuno con carisma e fascino ma quell’aria di minaccia sotto al tutto. Sono un fan di Edgar sin dalle sue prime interpretazioni e continua a stupirmi ad ogni svolta drammatica. Vogliamo creare qualcosa di selvaggio, divertente e molto diverso da tutto ciò che hanno visto prima da Edgar. Sono così, così entusiasta di lavorare con lui.

Nathan Kahane, presidente del Lionsgate Motion Picture Group su Ramirez: La forza della presenza di Edgar e la forza del suo talento come attore lo rendono la scelta ideale per interpretare Atlas, un personaggio che controlla il destino di tanti nell’universo di Borderlands. È l’aggiunta perfetta a questo cast perfetto.

Insieme al nuovo casting viene fornita anche una trama ufficiale del film:

La due volte vincitrice dell’Oscar Cate Blanchett collabora con Kevin Hart in Borderlands del regista Eli Roth. Lilith (Blanchett), una famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna con riluttanza sul suo pianeta natale Pandora per trovare la figlia scomparsa del più potente S.O.B. dell’universo, Atlas (Ramirez). Lilith forma un’alleanza con una squadra inaspettata: Roland (Hart), un ex mercenario d’élite, ora disperatamente in cerca di redenzione; Tiny Tina (Greenblatt), una selvaggia demolitrice pre-adolescente; Krieg (Munteanu), la nerboruta guardia del corpo retoricamente contestata di Tina; Tannis (Curtis), la scienziata con una debole presa sulla propria sanità mentale; e Claptrap (Black), un robot costantemente saggio. Questi improbabili eroi devono combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe detenere la chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani, ma lotteranno per qualcosa di più: l’un l’altro. Basato sul gioco di Gearbox e 2K, uno dei franchise di videogiochi più venduti di tutti i tempi, benvenuto a Borderlands.

Avi e Ari Arad producono il film di “Borderlands” per Arad Prods, scritto dal Craig Mazin dell’acclamata miniserie tv Chernobyl.

I Video di Cineblog