Home Notizie Bruce Willis protagonista del thriller d’azione Soul Assassin

Bruce Willis protagonista del thriller d’azione Soul Assassin

Bruce Willis protagonista e Nomzamo Mbatha e Dominic Purcell in trattative per”Soul Assassin”, un nuovo thriller d’azione dell’esordiente Jess Atlas.

5 Maggio 2021 14:01

Bruce Willis sarà protagonista di un nuovo thriller d’azione, il sito Deadline riporta che l’attore veterano e icona action ha firmato per recitare in Soul Assassin.

Cosmic Sin trailer del thriller fantascientifico con Bruce Willis nello spazio (2)
Leggi anche:
Cosmic Sin: trailer del thriller sci-fi con Bruce Willis nello spazio

Diretto da Jess Atlas, “Soul Assassin” segue il marito di una donna che viene ucciso in azione come parte di un nuovo programma militare sperimentale. Un ex soldato delle operazioni clandestine prende quindi il suo posto per trovare il suo assassino.”

Atlas ha anche scritto la sceneggiatura con Aaron Wolfe ed è basata su un cortometraggio che i due hanno realizzato nel 2017 dal titolo Let Them Die Like Lovers. Atlas è un montatore che ha diretto diversi corti e documentari, due episodi della serie tv CrowdFunded ed è stato co-autore della storia del sequel Monsters: Dark Continent (2014).

Per quanto riguarda il cast di supporto, Nomzamo Mbatha (Il principe cerca figlio) e Dominic Purcell (Assalto a Wall Street, Legends of Tomorrow) sono in trattative per unirsi a Willis nel film, la cui produzione dovrebbe prendere il via all’inizio di giugno.

Bruce Willis reduce dalla recente avventura fantascientifica Cosmic Sin, disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video, è attualmente impegnato sul set di Killing Field, un thriller d’azione su un fattore la cui tranquilla vita viene interrotta dall’arrivo di poliziotto e una coppia di pericolosi criminali. Willis ha anche diversi film in fase di post-produzione tra cui il thriller d’azione Apex su cinque cacciatori d’élite che pagano per dare la caccia ad un uomo su un’isola deserta, solo per ritrovarsi nei panni della preda; American Siege in cui Willis veste i panni di un ex agente della polizia di New York diventato sceriffo di una piccola città rurale della Georgia che deve vedersela con una banda di ladri che ha preso in ostaggio un ricco dottore (praticamente un remale di Hostages); Reactor su un gruppo di mercenari che tiene in ostaggio una centrale nucleare e il poliziesco Gasoline Alley che segue un uomo implicato nel triplice omicidio di tre starlette di Hollywood che inizia la propria indagine coinvolgendo i due detective che stanno indagando su di lui.