Home Curiosità Charlie Sheen condannato per (sospetti) abusi

Charlie Sheen condannato per (sospetti) abusi

Ho rivisto ieri sera Charlie Sheen in Scary Movie 4, l’ho rivisto volentieri (ho sempre avuto un debole per lui, da Hot Shots!) e oggi scopro che è stato condannato per abusi. Il giudice ha infatti deciso che l’attore non potrà avvicinarsi a meno di 100 metri dalla moglie, l’attrice Denise Richards, dalla quale è

di carla
23 Aprile 2006 14:27

Ho rivisto ieri sera Charlie Sheen in Scary Movie 4, l’ho rivisto volentieri (ho sempre avuto un debole per lui, da Hot Shots!) e oggi scopro che è stato condannato per abusi. Il giudice ha infatti deciso che l’attore non potrà avvicinarsi a meno di 100 metri dalla moglie, l’attrice Denise Richards, dalla quale è separato. Denise Richards ha sostenuto che Charlie Sheen “faccia abuso di farmaci, giochi d’azzardo in modo compulsivo, frequenti prostitute e ami guardare la pornografia su Internet”.
L’attore ha negato con forza tutte le accuse e ha chiesto di poter vedere (anche sotto supervisione) le due piccole figlie almeno una volta alla settimana. E’ disposto anche a far registrare le sue telefonate.

-Via Kataweb-