Home Curiosità Che cattivo sei? Fate il test

Che cattivo sei? Fate il test

Su Alice ho scoperto un test per scovare il lato più cattivo della personalità. Rispondendo a semplici e stravaganti domande scoprirete a quale cattivone cinematografico assomigliate.Io sono risultata Magneto: Qualcuno deve riportare un po’ di ordine nel mondo e quel qualcuno sei tu! Certo, ristabilire la giustizia è importante. Peccato che tu abbia la tendenza

di carla
19 Gennaio 2007 13:21

Su Alice ho scoperto un test per scovare il lato più cattivo della personalità. Rispondendo a semplici e stravaganti domande scoprirete a quale cattivone cinematografico assomigliate.

Io sono risultata Magneto: Qualcuno deve riportare un po’ di ordine nel mondo e quel qualcuno sei tu!
Certo, ristabilire la giustizia è importante. Peccato che tu abbia la tendenza ad interpretare il ruolo del vendicatore in un modo lievemente troppo zelante e che dia alla parola “giustizia” un’interpretazione del tutto personale (comprendente sofisticati sistemi di tortura).
Il giorno che ti spuntassero dei super poteri i tuoi ex compagni delle elementari che ti rubavano la merenda farebbero meglio a trovarsi un rifugio molto ma molto lontano!

…ma voi potreste essere Freddy Krueger, Alex Forrest di Attrazione Fatale, l’asmatico Darth Vader, il Dottor Evil o quel pelatone di Lex Luthor.