Home Curiosità Christian Bale e problemi di cavallo

Christian Bale e problemi di cavallo

Christian Bale, l’attore protagonista di Batman Begins, sarà anche la star, in coppia con Russel Crowe, del remake del western 3:10 to Yuma nei ruoli che furono rispettivamente di Van Heflin e Glen Ford . Visto che il western difficilmente può prescindere dai cavalli Christian Bale pare si trovi in difficoltà sul set del film,

19 Ottobre 2006 12:19


Christian Bale, l’attore protagonista di Batman Begins, sarà anche la star, in coppia con Russel Crowe, del remake del western 3:10 to Yuma nei ruoli che furono rispettivamente di Van Heflin e Glen Ford .

Visto che il western difficilmente può prescindere dai cavalli Christian Bale pare si trovi in difficoltà sul set del film, dato che non è proprio un provetto cavaliere; ha dichiaranto che non solo è stato disarcionato, ma si è anche ritrovato sotto gli zoccoli del cavallo.

Ci immaginiamo che per l’attore britannico non sia stata una bella esperienza e che la decisione di voler imparare ad andare a cavallo prima di riprendere a girare 3:10 to Yuma non sia dettata solo da amore per il realismo.