Home Festival di Venezia Cineblog alla sessantaquattresima mostra del cinema di Venezia

Cineblog alla sessantaquattresima mostra del cinema di Venezia

Infamous e Gabriele C. sono arrivati ieri al lido veneziano quando ancora stavano finendo di montare gli stand e tutta la massa di critici, giornalisti, curiosi e appassionati dovevano sbarcare nella ridente (e un po’ decadente) località balneare veneta. In teoria avremmo potuto vedere il primo film ieri, ma io ero ancora sprovvisto di accredito

29 Agosto 2007 08:18


Infamous e Gabriele C. sono arrivati ieri al lido veneziano quando ancora stavano finendo di montare gli stand e tutta la massa di critici, giornalisti, curiosi e appassionati dovevano sbarcare nella ridente (e un po’ decadente) località balneare veneta.
In teoria avremmo potuto vedere il primo film ieri, ma io ero ancora sprovvisto di accredito e Gabriele ha preferito (io non lo avrei fatto) non entrare in sala e recuperare il film nei prossimi giorni.
Ci è anche giunta notizia che il nuovo acquisto di cineblog, ovvero Agata A., è arrivata alla mostra e stiamo già cercando di metterci in contatto anche con lei così da completare la squadra che vi terrà sempre informati e aggiornati su tutti i film, le polemiche e le curiosità che ci saranno in questo festival.
Gabriele e Agata dovrebbero essere entrati in sala da poco, io ho il primo film fra meno di un’ora.

A presto con le ultime notizie dal Lido.

Festival di Venezia