Home Curiosità Cineblogger a Venezia62

Cineblogger a Venezia62

A wild bunch in Venice. Blogger, anzi cineblogger, si incontrano a Venezia e, per l’occasione, danno vita a questo blog. Per ora c’è un caldo benvenuto, quindi l’intento è quello di aggiornare con “pensierini a caldo e brevi recensioni sui film appena visti al lido“.Il motivo della loro permanenza a Venenzia è spiritosamente riassunto in

31 Agosto 2005 10:42

A wild bunch in Venice. Blogger, anzi cineblogger, si incontrano a Venezia e, per l’occasione, danno vita a questo blog. Per ora c’è un caldo benvenuto, quindi l’intento è quello di aggiornare con “pensierini a caldo e brevi recensioni sui film appena visti al lido“.

Il motivo della loro permanenza a Venenzia è spiritosamente riassunto in poche energiche righe: “Fondamentalmente perché vogliamo che i cinebloggers che restano a casa ci invidino ed esprimano la loro invidia con grande agitar di pugni e digrignar di denti“. Effettivamente ci piacerebbe esserci!
Ma vediamo da vicino chi sarà presente: Andrea (Al cinema non si mangia), Claudio (Clos), Infamous (Murda MovieZ), Kekkoz (Memorie di un giovane cinefilo), Ohdaesu (Insegna provvisoria) e Rob81 (The Critic).

Cineblog seguirà il festival attraverso gli occhi de l’Impostore, inviato speciale che ha scelto Venezia62 come meta ideale per le ferie!

Un grazie a Fringe e a Malaparte per la segnalazione.