Home Notizie Circuito Off Venice

Circuito Off Venice

Ci scrivono per segnalarci il concorso del Circuito Off Venice e noi giriamo ai lettori interessati la notizia. Il Circuito Off Venice International Short Film Festival è quest’anno alla settima edizione e si terrà sull’isola di San Servolo tra San Marco e il Lido di Venezia dal 1 al 7 settembre[…]

21 Marzo 2006 15:10

Ci scrivono per segnalarci il concorso del Circuito Off Venice e noi giriamo ai lettori interessati la notizia. Il Circuito Off Venice International Short Film Festival è quest’anno alla settima edizione e si terrà sull’isola di San Servolo tra San Marco e il Lido di Venezia dal 1 al 7 settembre 2006.
CIRCUITO OFF è il primo Festival internazionale del cortometraggio di Venezia. Il Festival, creato e organizzato per iniziativa dell’Associazione culturale ARTECOLICA, è aperto a tutti e si propone come spazio di incontro, di confronto e di scambio della produzione indipendente italiana e straniera.
Possono partecipare alla competizione internazionale le produzioni italiane e straniere posteriori al 1° gennaio 2005, in tutti i formati e di tutti i generi, di una durata inferiore a 30 minuti, titoli di testa e di coda compresi. Scade il primo luglio.
Per ulteriori informazioni cliccate sul sito ufficiale e BUONA FORTUNA!