Home Curiosità Clippona estesa per When in Rome

Clippona estesa per When in Rome

Manca ormai un mese all’uscita americana di When in Rome, commedia romantica con Kristen Bell protagonista. Diretto da Mark Steven Johnson, regista di Daredevil e Ghost Rider, il film ci regala oggi una nuova lunga clip, con uno strano ‘buio’ ristorante a dominare la scena. Dove vederla? Ovviamente dopo il saltino.Vi ricordiamo che la Bell

pubblicato 19 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:42



Manca ormai un mese all’uscita americana di When in Rome, commedia romantica con Kristen Bell protagonista. Diretto da Mark Steven Johnson, regista di Daredevil e Ghost Rider, il film ci regala oggi una nuova lunga clip, con uno strano ‘buio’ ristorante a dominare la scena. Dove vederla? Ovviamente dopo il saltino.

Vi ricordiamo che la Bell andrà a vestire i panni di un’americana che, recandosi a Roma per il matrimonio della sorella, sogna ad occhi aperti il vero amore. Amore che arriverà dopo aver pescato alcune monetine dalla celebre Fontana di Trevi. Unico problema? I pretendenti saranno tanti… troppi!

Chi ci sarà al fianco della bella e lanciatissima Bell? Josh Duhamel, Danny DeVito, Will Arnett, Dax Shepard e Anjelica Huston (oltre ad una mandria di attori italiani, capitanati dall’ex isolano Luca Calvani).