• Film

Hitman’s Wife’s Bodyguard: nuovo trailer “red band” di Come ti ammazzo il bodyguard 2

Ryan Reynolds ha pubblicato un nuovo trailer senza censure del sequel Hitman’s Wife’s Bodyguard aka Come ti ammazzo il bodyguard 2.

Ryan Reynolds ha twittato un trailer senza censure di The Hitman’s Wife’s Bodyguard aka Come ti ammazzo il bodyguard 2, l’attore è protagonista di questo sequel della commedia d’azione del 2017 insieme a Samuel L. Jackson e Salma Hayek. Il trailer “red band” è stato richiesto a gran voce dai fan dopo il rilascio di un primo trailer “green band” che trovate scorrendo nell’articolo.

 

Come molte produzioni recenti, “Come ti ammazzo il bodyguard 2” ha subito ritardi nella produzione a causa della pandemia COVID-19. Il film era originariamente previsto per una data di uscita nell’agosto 2020, ma è stato posticipato in prima battuta di quasi un intero anno fino all’agosto 2021, per poi essere di nuovo anticipato al 16 giugno 2021, attuale data di uscita, sperando nella vaccinazione in corso degli Stati Uniti e nell’estate in arrivo che potrebbe / dovrebbe portare ad una riapertura più ampia delle sale.

Ryan Reynolds ha pubblicato  il trailer “Come ti ammazzo il bodyguard 2” su Twitter aggiungendo la didascalia #ReleaseTheRedBand, un cenno alla tendenza dei social media. Il trailer trova il personaggio di Reynolds, la guardia del corpo Michael Bryce, mentre affronta un anno sabbatico per volere della sua terapista, ma la sua vacanza viene presto interrotta dalla Sonia Kincaid di Hayek che lo costringe a collaborare con lei per salvare suo marito, il Darius Kincaid di Jackson, preso di mira dalla mafia. La clip è quasi identica al trailer “green band” ad eccezione di circa 25 secondi extra di filmati con una sfilza di  parolacce pronunciate da Samuel L. Jackson. Nella clip c’è anche un assaggio del villain di Antonio Banderas. Per quanto riguarda il resto del cast torna Richard E. Grant nel ruolo di Seifert mentre il sequel accoglierà i nuovi arrivati Morgan Freeman e Frank Grillo.

[Per visionare il trailer “green band” clicca sull’immagine in alto]

Il film originale, che ha incassato 176 milioni è stato un divertente e divertito mix di thriller, commedia e un pizzico di romanticismo in un frullatone action, interamente supportato dalla verve di Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson e forse un po’ troppo ammiccante ai tanti cliché che affollano il genere. La sceneggiatura nata originariamente come dramma a tutto tondo è stata riscritta come una commedia d’azione che gioca sul filo della parodia mettendo in capo tutto il repertorio che da Arma letale in poi ha contraddistinto il filone di film noto come “buddy-movie”, che mettono al centro dell’azione una strana e improbabile coppia agli antipodi.

Fonte: Twitter