Consecration: trailer e anticipazioni del thriller horror con Jena Malone dal regista di “Severance” e “The Creep”

Tutto quello che c’è da sapere su “Consecration”, il thriller horror con Jena Malone e Danny Huston diretto da Chris Smith, regista di “Creep – Il chirurgo” e “Severance – Tagli al personale”.

Il 19 febbraio debutta nei cinema degli Stati Uniti Consecration, un nuovo thriller horror di produzione britannica diretto da Christopher Smith (Creep – Il chirurgo) e con protagonista Jena Malone (The Neon Demon). Dopo il presunto suicidio del fratello prete, Grace si reca nel remoto convento scozzese dove è avvenuta la tragedia.

Consecration – Trama e cast

La trama ufficiale: Dopo la morte sospetta di suo fratello, che era un prete, Grace (Jena Malone) si reca al Convento di Mount Savior in Scozia per scoprire cosa sia realmente accaduto. Una volta lì, scopre omicidi, sacrilegi e un’inquietante verità sul proprio passato.

Il cast di “Consecration” include anche Danny Huston nei panni di Padre Romero, Ian Pirie, Janet Suzman, Steffan Cennydd, Angela White, Eilidh Fisher, Thoren Ferguson, Victoria Donovan, Charlotte Palmer, Jolade Obasola, Kit Rakusen, Marilyn O’Brien, David Boyle, Emma Hixson, Rachael Joanne Brown.

Consecration – Trailer e video

Curiosità sul film

 

  • Christopher Smith noto per gli horror The Creep – Il chirurgo, Severance – Tagli al personale e Black Death – …un viaggio all’inferno con Sean Bean dirige “Consecration” da una sua sceneggiatura scritta con l’esordiente Laurie Cook, in precedenza produttore di Barbarians e Alien outpost – l’invasione. Cook e il regista Christopher Smith hanno collaborato in precedenza per il thriller d’azione Detour – Fuori controllo e l’horror The Banishing.
  • Il regista Christopher Smith ha diretto anche la commedia per famiglie S.O.S. Natale (2014) con Jim Broadbent nei panni di Santa Claus ed episodi per serie tv (Alex Rider, The Race – Corsa Mortale, The Temple).
  • Le musiche originali del film sono di Nathan Halpern, noto per aver musicato i recenti thriller Emily the Criminal con Aubrey Plaza e l’acclamato Watcher con Maika Monroe. Altri crediti di Halpern includono il documentario Abortion – La voce delle donne e i drammi The Rider – Il sogno di un cowboy e Padre, soldato, figlio.
  • Laurie Cook e Jason Newmark di Bigscope Films producono “Consecration” insieme a Xavier Marchand (The Ritual, The Woman in Black 2) d Moonriver Content. Stuart Ford di AGC Studios h finanziato interamente il film ed è co-produttore, con Ford che è produttore esecutivo per AGC insieme a Linda McDonough e Miguel Palos e Ed Fraiman e Adam Nagel di Bigscope.

Consecration – Foto e poster

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →