• Film

Cosmic Sin: trailer del thriller sci-fi con Bruce Willis nello spazio

Bruce Willis torna nello spazio dopo Armageddon e il più recente Breach in un nuovo thriller d’azione fantascientifico dal titolo Cosmic Sin.

Bruce Willis è tornato nello spazio, dopo il recente Breach e a 28 anni da Armageddon in un nuovo thriller fantascientifico dal titolo Cosmic Sin. Saban Films ha rilasciato un trailer ufficiale per un’epica avventura fantascientifica dal regista Edward Drake,

“Cosmic Sin” segue sette soldati ribelli che lanciano un attacco preventivo contro una civiltà aliena appena scoperta nella speranza di porre fine a una guerra interstellare prima che inizi.

La trama ufficiale:

Bruce Willis e Frank Grillo sono i protagonisti della nuova epica avventura di fantascienza ambientata nell’anno 2524, quattrocento anni dopo che gli umani iniziarono a colonizzare i pianeti esterni. Il generale militare in pensione James Ford (Willis) viene richiamato in servizio dopo che i soldati su un pianeta remoto sono stati attaccati da una flotta aliena ostile. La minaccia contro la razza umana sfocia in un’inevitabile guerra interstellare. Il generale Ford si allea con il generale Eron Ryle (Grillo) e una squadra di soldati d’élite in una corsa per fermare l’imminente attacco prima che sia troppo tardi.

Il cast di “Cosmic Sin” oltre a Bruce Willis include Frank Grillo, Luke Wilson, Brandon Thomas Lee, Corey Large, Perrey Reeves, CJ Perry, Lochlyn Munro, Costas Mandylor, Adelaide Kane, Eva De Dominici, Trevor Gretzky, Robert Laenen, Eric Buarque e Alzie Williams.

“Cosmic Sin” è diretto dal regista australiano Edward “E.J.” Drake, già regista del post-apocalittico Animals e del fantasy horror Broil. Drake dirige da una sua sceneggiatura scritta con Corey Large (The Ninth Passenger). Drake e Large hanno già collaborato alla sceneggiatura di “Breach”, un altro film ambientato nello spazio dello scorso anno con protagonista Bruce Willis.

Bruce Willis nel frattempo ha girato altri quattro film, tutti in post-produzione: i thriller d’azione Reactor, American Siege e Apex, quest’ultimo ancora diretto da Drake, il crime-thriller Out of Death e il thriller Midnight in the Switchgrass con Willis al fianco di Megan Fox che segue un agente dell’FBI e un agente dello Stato della Florida che fanno squadra per indagare su una serie di casi di omicidio irrisolti.

Saban Films distribuirà “Cosmic Sin” in alcune sale americane e in VOD a partire dal 12 marzo.