Home Notizie Costanza, anticipazioni prossime puntate: il colpo di scena tra Marco e Costanza

Costanza, anticipazioni prossime puntate: il colpo di scena tra Marco e Costanza

Costanza, puntata 6 aprile: tenetevi forte, perché ci sarà un colpo di scena tra Marco e la protagonista. A cosa assisteranno i telespettatori

3 Aprile 2025 10:00

Nelle puntate precedenti di Costanza, la nuova fiction di Rai Uno con Miriam Dalmazio e Marco Rossetti, abbiamo assistito all’arrivo a Verona della protagonista.

Costanza è una giovane donna laureata in medicina, con indirizzo paleopatologia. È madre single di una bimba, Flora, e ottiene un assegno di ricerca, per cui decide di trasferirsi in Veneto. E proprio a Verona la ospita sua sorella, Antonietta, soprannominata Toni.

Ma non è tutto, perché nella città di Romeo e Giulietta vive anche un suo ex, Marco, architetto in carriera, con cui ha avuto una relazione breve alcuni anni prima. Presto, si scoprirà che è proprio Marco il vero padre di sua figlia Flora, e la cosa, purtroppo, mette nei guai il giovane, che è in procinto di sposare la sua fidanzata, Federica.

La notizia, scombussolerà il rapporto di Marco con quest’ultimo. E proprio nella seconda puntata della serie, l’architetto ha cercato di dare spiegazioni alla sua compagna, e alla fine vi è riuscito con l’aiuto del padre di lei.

Nel frattempo, Costanza è fidanzata con Ludovico, anche se con Marco ci sono ancora in ballo, sentimenti irrisolti.  Ma cosa succederà nella terza puntata della fiction?

Costanza, spoiler 6 aprile: la confessione inaspettata

Nella terza puntata di Costanza, ne vedremo davvero delle belle. La fiction, in onda domenica prossima su Rai Uno, dalle ore 21:30, è pronta a riservare tutta una serie di nuovi colpi di scena.

Costanza, anticipazioni puntata 6 aprile 2025
Costanza, anticipazioni puntata 6 aprile 2025 (credit@raiplay.it) -cineblog.it

Dopo il bacio che Costanza e Marco si sono scambiati nella scorsa puntata, i due giovani continueranno a pensarci. Costanza dirà a Marco che è stato solo un errore, e poi penserà di rivelare quanto accaduto al suo compagno, Ludovico, perché vorrà essere sincera.

Ma le sue buone intenzioni scompariranno quando Ludovico le dirà che per lui i tradimenti non sono tollerabili. Intanto, Diana si accorgerà di essere incinta, ma la reazione sua e del compagno, si riveleranno diametralmente opposte. Nel frattempo, sul fronte lavorativo, Diana supporterà Costanza quando si renderà conto che il corpo di Aldegard potrebbe essere sepolto a Montorio e alla fine, gli scavi daranno ragione a entrambe.

Costanza, intanto, vorrà celebrare il suo successo col fidanzato, ma quando se lo troverà davanti, non potrà mentirgli, e gli dirà di averlo tradito. L’uomo la lascerà, ma poi ci ripenserà, dopo averne parlato con Anselmo. Intanto, il rettore sbloccherà i fondi per continuare le ricerche.