Home Trailer Crudelia: featurette in italiano, spot tv “Origin” e nuove locandine

Crudelia: featurette in italiano, spot tv “Origin” e nuove locandine

Disney ha reso disponibili una featurette in italiano, una clip e nuove locandine del film live-action Crudelia, al cinema e su Disney+ dal 28 maggio.

6 Maggio 2021 10:58

Disney ha reso disponibili una featurette in italiano e una clip promozionale del film Crudelia che racconta storia delle origini dell’iconica cattiva del classico animato La carica dei 101. L’attesissimo film dei Walt Disney Studios racconterà la gioventù del personaggio già interpretato da Glenn Close nei film live-action La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera e La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda.

[Per guardare la featurette clicca sull’immagine in alto]

La vincitrice dell’Oscar Emma Stone è protagonista nei panni di Estella aka Crudelia de Mon affiancata da Emma Thompson, Mark Strong, Paul Walter Hauser, Emily Beecham, Joel Fry, Kirby Howell-Baptiste e John McCrea. La costumista due volte premio Oscar Jenny Beavan (Mad Max: Fury Road, Came3ra con vista) ha creato i costumi del film.

“Crudelia” è un nuovissimo lungometraggio live-action sugli esordi ribelli di una delle cattive cinematografiche più famigerate e notoriamente alla moda. Ambientato nella Londra degli anni ’70 in mezzo alla rivoluzione punk rock, segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con i suoi modelli. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano il suo appetito per il male e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il gusto di Estella per la moda attira l’attenzione della baronessa von Hellman (Emma Thompson), una leggenda della moda che è incredibilmente chic e spaventosamente aristocratica. Ma la loro relazione mette in moto un corso di eventi e rivelazioni che faranno sì che Estella abbracci completamente il suo lato malvagio per diventare la turbolenta, alla moda e vendicativa Crudelia.

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

Il film è diretto da Craig Gillespie (Mr. Woodcock, Lars e una ragazza tutta sua, Fright Night – Il vampiro della porta accanto, Million Dollar Arm, L’ultima tempesta e I Tonya). Gillespie dirige da una sceneggiatura di Dana Fox, Tony McNamara, Aline Brosh McKenna, Kelly Marcel e Steve Zissis. Il film uscirà il 28 maggio al cinema (salvo disponibilità sale) e in streaming su Disney+ con accesso VIP.