Home Trailer Crudelia: nuovo trailer italiano dai Grammy 2021

Crudelia: nuovo trailer italiano dai Grammy 2021

Nuovo trailer italiano per la storia di origine di Crudelia de Mon, iconica cattiva della Carica dei 101, in arrivo nei cinema il 28 maggio.

15 Marzo 2021 12:34

La Disney ha reso disponibile un nuovo trailer di Crudelia originariamente trasmesso durante i Grammy. Il film è un prequel live-action che ci imposta una storia di origine per l’iconica cattiva della Carica dei 101, la luciferina Crudelia de Mon.

‘adattamento animato Nimona con Chloë Grace Moretz e Riz Ahmed (2)
Leggi anche:
Disney ha cancellato l’adattamento animato “Nimona” con Chloë Grace Moretz e Riz Ahmed

Emma Stone interpreta Estella aka Crudelia de Mon affiancata da Emma Thompson, Mark Strong, Paul Walter Hauser, Emily Beecham, Joel Fry, Kirby Howell-Baptiste e John McCrea. La costumista due volte premio Oscar Jenny Beavan (Mad Max: Fury Road, Came3ra con vista) ha crea i costumi del film.

Crudelia è “un nuovissimo lungometraggio live-action sugli esordi ribelli di uno dei cinema più famigerati – e notoriamente alla moda – cattivi, la leggendaria Crudelia de Mon. Crudelia, ambientata nella Londra degli anni ’70 in mezzo alla rivoluzione punk rock, segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con i suoi modelli. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano il suo appetito per il male e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il gusto di Estella per la moda attira l’attenzione della baronessa von Hellman, una leggenda della moda che è incredibilmente chic e spaventosamente aristocratica. Ma la loro relazione mette in moto un corso di eventi e rivelazioni che faranno sì che Estella abbracci il suo lato malvagio per diventare la turbolenta, alla moda e vendicativa Crudelia”.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Questo ultimo trailer offre una buona quantità di nuovi filmati e alcune informazioni aggiuntive sulle origini di questo personaggio, che sbarca il lunario come donna delle pulizie mentre di notte lavora alacremente ai suoi modelli che saranno il mezzo per realizzare il suo sogno, diventare una stilista di moda. Estella dice nel trailer: “È un mondo di opportunità. E io ero destinata a qualcosa di più in questa vita. Voglio fare arte e combinare guai.” e come sappiamo riuscirà in entrambi.

Il film è diretto da Craig Gillespie (Mr. Woodcock, Lars e una ragazza tutta sua, Fright Night – Il vampiro della porta accanto, Million Dollar Arm, L’ultima tempesta e I Tonya). Crudelia uscirà nelle sale il 28 maggio 2021.