Home Trailer Dal 23 settembre al cinema

Dal 23 settembre al cinema

Dear Wendy. Quando a Dick accade di trovare una pistola, stranamente la prende e la usa, in spregio alle sue convinzioni pacifiste. Insieme ad un suo amico, convince gli altri giovani emarginati della cittadina, ad unirsi a lui in un club segreto, a cui dà il nome di The Dandies. Un club basato sui principi

23 Settembre 2005 11:59
Dear Wendy. Quando a Dick accade di trovare una pistola, stranamente la prende e la usa, in spregio alle sue convinzioni pacifiste. Insieme ad un suo amico, convince gli altri giovani emarginati della cittadina, ad unirsi a lui in un club segreto, a cui dà il nome di The Dandies. Un club basato sui principi del pacifismo e sull’amore per le armi. Nonostante il loro fermo credo nella più importante regola del Dandy, “non tirare mai fuori l’arma”, tutti loro si vengono a trovare in una situazione in cui capiscono che la regola può essere infranta. Trailer.

La fabbrica di cioccolato. Willy Wonka è il proprietario di una fabbrica dolciaria nota per la squisitezza dei suoi prodotti. Poiché gli ingegnosi brevetti per la produzione dei dolci sono oggetto dell’interessata curiosità dei concorrenti, da anni Willy Wonka non permette a nessun estraneo di varcare la soglia della fabbrica. Un giorno viene annunciato il lancio di un concorso internazionale… Trailer.

La damigella d’onore. Un tipico matrimonio borghese a Nantes, nella provincia francese: si sposa la sorella di Philippe, un aitante agente immobiliare. Al ricevimento, il giovane resta folgorato dal fascino intrigante e dalla bellezza enigmatica di Senta, damigella d’onore e aspirante attrice. Da quel momento la passione divampa fra i due ma, a poco a poco, scopriamo che Senta ha il vizio di mentire, e senza una ragione apparente. Progressivamente, la ragazza attira Philippe in un mondo dove vengono a mancare tutti i punti di riferimento. Fra le tante prove d’amore, Senta gli richiede anche di fare l’amore con una persona dello stesso sesso… e di uccidere qualcuno. Dopo il successo di Grazie per la cioccolata, l’atteso ritorno di un maestro del cinema francese al giallo borghese. Il film, presentato fuori concorso a Venezia 61, è interpretato da due protagonisti belli e maledetti: Benoit Magimel (La Pianista) e Laura Smet (La Donna di Gilles), figlia di Johnny Hallyday e Nathalie Baye.

SpongeBob il film. Nel regno sottomarino di Bikini Bottom, qualcuno ha impunemente rubato la preziosa corona del re Nettuno. Il signor Krabb, il capo della simpatica spugna quadrata SpongeBob è accusato del furto e l’ira del re Nettuno cade minacciosa su di lui. SpongeBob, convinto della sua innocenza, parte per l’impossibile missione di ritrovare il prezioso simbolo regale e scagionare Krabb…

Creep. Kate è una giovane donna rimasta intrappolata nella metropolitana di Londra. Minacciata e inseguita da entità tanto misteriose quanto pericolose, nella sua fuga disperata avrà modo di scoprire alcuni dei numerosi segreti che abitano nel labirinto di tunnel che si trova sotto la capitale inglese, quattrocento chilometri di buio, paura e cemento.

Bastardo dentro. Simon Variot è un giovane e brillante studente di architettura molto sfortunato. Per un caso del destino muore dopo essere stato investito dall’automobile guidata dal ricchissimo imprenditore edile Vincent Porel, la persona che Simon più odia al mondo e che gli ha rubato il progetto a cui ha dedicato i suoi anni di studio. Tuttavia la vendetta di Simon non si fa attendere…