• Film

Deliver Us From Evil: trailer del thriller d’azione coreano

Jung-min Hwang è un ex killer che cerca di salvare una bambina mentre è braccato da Jung-jae Lee nei panni di un uomo in cerca di vendetta.

Disponibile via Well Go USA un trailer ufficiale in inglese del thriller d’azione Deliver Us From Evil (Daman akeseo guhasoseo), una coproduzione coreano/thailandese che segue un sicario che ha intenzione di ritirarsi dopo aver completato un ultimo incarico, ma si ritrova legato ad un caso di rapimento in Thailandia e preso di mira da un uomo in cerca di vendetta per il fratello assassinato.

La trama ufficiale:

Dopo che una bambina viene rapita, un agente governativo diventato mercenario (Jung-min Hwang) è costretto a riemergere quando apprende che l’incidente è strettamente connesso alla sua attività. Tuttavia quando un famigerato gangster (Jung-jae Lee) scopre che è entrato nel paese ed è finalmente alla sua portata, si scatena ferocemente per contrastare la missione di salvataggio dell’ex agente.

Il cast è completato da Jung-min Park, Hee-Seo Choi, Hakuryû, Hiroaki Hirakawa, Ito Keitoku, Ken Kurahara, Atsundo Maruyama, Tomonori Mizuno, Dae-hwan Oh, Vithaya Pansringarm, Myeong-hoon Park, So-yi Park e Kosuke Toyohara.

Jung-min Hwang è noto per ruoli nel dramma romantico La moglie dell’avvocato, il thriller-horror Black house – Dove giace il mistero più profondo e nel notevole horror sovrannaturale Goksung – La presenza del diavolo del 2016. Per quanto riguarda Jung-jae Lee, l’attore ha recitato nel thriller The Housemaid, nel dramma di guerra Operation Chromite – Uomini d’onore e nell’avventura d’azione 2036 Apocalypse Earth. Hwang e Lee hanno recitato insieme nel dramma crime d’azione New World del 2013.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Deliver Us From Evil” è scritto e diretto da Won-Chan Hong, alla sua seconda regia dopo il thriller-horror Office, ma Hong vanta crediti di alto profilo come scrittore, sue le sceneggiature del thriller d’azione The Chaser (2008), il dramma crime The Yellow Sea (2010) il thriller d’azione Confession of Murder (2012). “Deliver Us From Evil” è già uscito quest’anno in digitale nel Regno Unito, in Spagna e in Germania mentre negli Stati Uniti arriverà in alcune sale e in VOD per l’estate.

Fonte: YouTube

I Video di Cineblog