Home Trailer Don Peyote – trailer della commedia con Dan Fogler e Anne Hathaway

Don Peyote – trailer della commedia con Dan Fogler e Anne Hathaway

Don Peyote: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia che uscirà in America a maggio 2014.

pubblicato 10 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 05:20

Disponibile un primo trailer per Don Peyote, commedia con protagonista Dan Fogler (Fanboys) scritta e co-diretta dall’attore con Michael Canzoniero.

Il film sulla scia dei cosiddetti film “stoner” e cioè commedie con “stupefacenti” effetti speciali (vedi Strafumati, Sua maestà e Facciamola finita), è incentrato su un uomo oltremodo eccentrico interpretato da Fogler che decide di realizzare un documentario su varie teorie apocalittiche.

Siamo degli estimatori di Dan Fogler tra le nostre parodie preferite c’è Balls of Fury e abbiamo anche apprezzato il sottovalutato Fanboys, ma qui siamo decisamente altrove per quel che concerne la messinscena, che tra paranoia e trip all’insegna dell’apocalittico ci propone un trailer straniante e visivamente molto interessante con atmosfere che tra serio e faceto ammiccano a titoli come Paura e delirio a Las Vegas, A Scanner Darkly e il recentissimo John Dies at the End.

Da segnalare l’ottimo cast di supporto che include Anne Hathaway, Jay Baruchel, Josh Duhamel, Topher Grace, Wallace Shawn, Dean Winters e Sean Brosnan.

Warren Allman (Dan Fogler) è un disoccupato dedito alla cannabis che trova finalmente uno scopo nella vita dopo uno spiacevole incontro con un senzatetto che lo avverte che la fine è vicina. La fantasia di Warren è alimentata da vividi sogni apocalittici che lo ossessionano a tal punto che l’uomo ipotizza 2.012 teorie catastrofiche e visto il corposo materiale a diposizione decide di fare un documentario sul tema, tutto questo mentre la sua fidanzata è occupata a pianificare il loro matrimonio.