Home Curiosità Doomsday, una gallery e il trailer

Doomsday, una gallery e il trailer

In un futuro dove l’umanità non se la passa troppo bene a causa di un virus e un gruppo di persone cerca di prevenire il disastro che minaccia l’esistenza del genere umano. La trama non sembra proprio quelle delle più originali per questo nuovo film di Neil Marshall, che ci aveva sopreso con il bell’horror

16 Gennaio 2008 15:05

doomsday locandina In un futuro dove l’umanità non se la passa troppo bene a causa di un virus e un gruppo di persone cerca di prevenire il disastro che minaccia l’esistenza del genere umano.

La trama non sembra proprio quelle delle più originali per questo nuovo film di Neil Marshall, che ci aveva sopreso con il bell’horror the descent, ma devo constatare con un po’ di amarezza che malgrado tutto l’impegno e il dispendio di energie il trailer e le immagini mi hanno lasciato del tutto indifferente.

Futuro apocalittico alla mad max, gente con la motosega e motociclette che saltano in mezzo alle fiamme dovrebbero sempre fare il loro effetto, purtroppo però sembra di avere già visto tutto quello che il trailer ci vuole vendere.

Sembra di stare di fronte ad un B-movie degli anni ottanta, e in questo caso non è un complimento. A seguito trailer e gallery.

Fonte: Slashfilm.





immagini dal film