Home Curiosità Drew Struzan: disegnatore di sogni

Drew Struzan: disegnatore di sogni

Se vi dico il nome Drew Struzan cosa vi viene in mente? Probabilmente niente. Eppure lo conoscete perché Drew Struzan è un artista americano famoso per aver creato locandine cinematografiche di film che amate alla pazzia.Oggi dedico questo post proprio a Mister Struzan che con la sua arte ha disegnato poster per, tenetevi forte, niente

di carla
31 Dicembre 2007 05:02

indiana jones drew struzan Se vi dico il nome Drew Struzan cosa vi viene in mente? Probabilmente niente. Eppure lo conoscete perché Drew Struzan è un artista americano famoso per aver creato locandine cinematografiche di film che amate alla pazzia.

Oggi dedico questo post proprio a Mister Struzan che con la sua arte ha disegnato poster per, tenetevi forte, niente meno che Indiana Jones, i mitici Goonies, La cosa (di Carpenter), Ritorno al futuro, la saga di Star Wars, Harry Potter e molti altri.

Ho scoperto questo sito dedicato a Drew Struzan dove potete vedere le diverse edizioni delle locandine, alcune mai arrivate da noi e una sezione speciale con i poster mai usciti. Un solo esempio. Cliccate su continua, vedrete una locandina mai usata di E.T. L’extraterrestre.

et drew struzan