Home Curiosità Due nuovi spot tv per Il Cacciatore di Ex – The Bounty Hunter

Due nuovi spot tv per Il Cacciatore di Ex – The Bounty Hunter

The Bounty Hunter arriverà in Italia con il titolo Il Cacciatore di Ex il prossimo 9 aprile, ovvero 20 giorni dopo l’approdo nelle sale americane, datato 19 marzo. Diretta da Andy Tennant e sceneggiata da Sarah Thorp, la pellicola, che vede protagonisti Gerard Butler e Jennifer Aniston, affiancati da Jason Sudeikis, Dorian Missick, Joel Marsh

pubblicato 10 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:49

The Bounty Hunter arriverà in Italia con il titolo Il Cacciatore di Ex il prossimo 9 aprile, ovvero 20 giorni dopo l’approdo nelle sale americane, datato 19 marzo. Diretta da Andy Tennant e sceneggiata da Sarah Thorp, la pellicola, che vede protagonisti Gerard Butler e Jennifer Aniston, affiancati da Jason Sudeikis, Dorian Missick, Joel Marsh Garland e Christine Baranski, ci regala oggi i primi due divertenti spot tv, da vedere e commentare insieme a noi cliccando su continua.

Milo Boyd, uno sfortunato cacciatore di taglie, ottiene il lavoro dei suoi sogni quando gli viene affidato il compito di inseguire la sua ex moglie, la giornalista latitante Nicole Hurly. Tutto quello che Milo si aspetta è un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole riesce a sfuggirgli per seguire le tracce di un omicidio, Milo realizza che, come sempre, nulla è semplice quando c’è di mezzo Nicole. Fra una ripicca e l’altra i due si troveranno ben presto braccati e in fuga per la vita. Se la reciproca promessa di amarsi, rispettarsi e ubbidire era sembrata dura da mantenere, rimanere vivi potrebbe rivelarsi ancora più difficile.

Riuscirà la Aniston a sbancare un’altra volta il box office? Nel dubbio, si è pseudo fidanzata con il compagno di set di turno, giusto per il lancio promozionale del film. Prima toccò a Vince Vaughn (con Ti odio, ti lascio, ti… ), ora a Butler. Avanti il prossimo!