Home Curiosità Due nuovi spot tv per Nine

Due nuovi spot tv per Nine

Inediti ed affascinanti. Due nuovi spot tv in arrivo dall’atteso Nine, ritorno in sala di Rob Marshall. Ispirato all’8 e 1/2 di Federico Fellini, il film, che in Italia arriverà tardissimo, ovvero il prossimo 2 febbraio, non è altro che l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical teatrale, a sua volta rifacimento in chiave musical di 8 1/2

pubblicato 1 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:38

Inediti ed affascinanti. Due nuovi spot tv in arrivo dall’atteso Nine, ritorno in sala di Rob Marshall. Ispirato all’8 e 1/2 di Federico Fellini, il film, che in Italia arriverà tardissimo, ovvero il prossimo 2 febbraio, non è altro che l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical teatrale, a sua volta rifacimento in chiave musical di 8 1/2 di Federico Fellini.

La pellicola è incentrata sulla figura del regista in crisi Guido Contini e sul suo rapporto con le donne che lo circondano: la moglie Luisa (Marion Cotillard), la produttrice Liliane La Fleur (Dame Judi Dench), l’amante Carla, la musa Claudia (Nicole Kidman) e lo spirito della madre morta (Sophia Loren). Nel cast ci sono anche Kate Hudson, Stacy “Fergie” Ferguson, Ricky Tognazzi, Giuseppe Cederna, Valerio Mastandrea e Martina Stella.

Quando uscirà negli States? Il prossimo 18 dicembre. Ma ora cliccate su continua, ci sono due inediti spot tv che vi attendono.