Home Curiosità Due spot tv per Armored – Blindato , action movie con Matt Dillon, Jean Reno e Laurence Fishburne

Due spot tv per Armored – Blindato , action movie con Matt Dillon, Jean Reno e Laurence Fishburne

Nei cinema americani arriverà il prossimo 4 dicembre Armored, diventato Blindato in Italia, action movie che quest’oggi ci regala ben due spot tv nuovi di zecca, per voi dopo il saltino. Diretto da Nimród Antal, Regista di Vacancy, il film, costato 25 milioni di dollari, ha come protagonisti Jean Reno, Matt Dillon, Milo Ventimiglia e

pubblicato 18 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:06



Nei cinema americani arriverà il prossimo 4 dicembre Armored, diventato Blindato in Italia, action movie che quest’oggi ci regala ben due spot tv nuovi di zecca, per voi dopo il saltino. Diretto da Nimród Antal, Regista di Vacancy, il film, costato 25 milioni di dollari, ha come protagonisti Jean Reno, Matt Dillon, Milo Ventimiglia e Laurence Fishburne.

La pellicola vedrà una guardia, interpretata da Dillon, venire convinta dai colleghi più anziani a rubare un mezzo blindato con un carico da dieci milioni di dollari. Un mezzo blindato appartenente alla propria compagnia! Peccato che un testimone inaspettato interferisca, facendo cadere il piano e costringendo ogni componente della banda a dover combattere per sopravvivere …

Quando lo vedremo in Italia? Il 4 giugno del 2010.