Home Notizie Dustin Hoffman fuori da Little Fockers?

Dustin Hoffman fuori da Little Fockers?

A causa di divergenze artistiche con “mamma” Universal (in soldoni: sembrerebbe che esista un conflitto di date e che l’attore se la sia presa a causa del poco spazio riservato al suo personaggio), Dustin Hoffman potrebbe lasciare in modo definitivo il cast del terzo capitolo cinematografico della saga dei Fockers (Fotter, per il pubblico italiano).

di simona
pubblicato 24 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:50

A causa di divergenze artistiche con “mamma” Universal (in soldoni: sembrerebbe che esista un conflitto di date e che l’attore se la sia presa a causa del poco spazio riservato al suo personaggio), Dustin Hoffman potrebbe lasciare in modo definitivo il cast del terzo capitolo cinematografico della saga dei Fockers (Fotter, per il pubblico italiano). Al momento la Universal ha rifiutato di commentare l’accaduto.

Dopo Ti presento i miei e Mi presenti i Tuoi?, è in preparazione Little Fockers (il titolo è provvisorio) che vedrà nuovamente protagonisti Ben Stiller e Robert De Niro; Owen Wilson, Teri Polo e Blythe Danner, accanto alle new entry Jessica Alba, Harvey Keitel e Laura Dern. Non è, per ora, confermata la presenza di Barbra Streisand, a cui sembrerebbe essere stato riservato un ruolo particolarmente succoso e rilevante.

Little Fockers vedrà Gaylord e Pam Fockers genitori di una coppia di gemelli di cinque anni: Henry e Ashley. Henry è gentile, timido e ipersensibile, possiede una lucertola che ama e con cui gioca, spesso anche da solo. Gli piace il canto e la danza e non si fa coinvolgere dalle baruffe degli altri bambini. Ashley, al contrario, è un maschiaccio il cui divertimento preferito è imparare nuove cose (soprattutto se si tratta di nozioni che i grandi preferirebbero non sapesse) e non esita a picchiare i compagni di classe per difendere il fratello.

Fonte: /Films