Home Notizie Echo Boomers: trailer del thriller d’azione con Michael Shannon e Alex Pettyfer

Echo Boomers: trailer del thriller d’azione con Michael Shannon e Alex Pettyfer

“Bling Ring incontra Robin Hood” nel trailer ufficiale di Echo Boomers, crime-thriller d’azione di Seth Savoy basato su una storia vera.

1 Ottobre 2020 10:44

Saban Films ha reso disponibile un trailer ufficiale di Echo Boomers, crime-thriller d’azione indipendente basato su una storia vera che segna il debutto alla regia di Seth Savoy descritto come “Bling Ring incontra Robin Hood”.

Il titolo del film è un riferimento ai Millennials, una generazione di disillusi cresciuti a pane, Internet e social media, come i protagonisti del film che organizzano un giro criminale e iniziano a irrompere nelle case più ricche di Chicago prendendo tutto ciò che vogliono.

La trama ufficiale:

Basato su una storia vera, cinque laureati decidono che il modo migliore per contrastare un’economia ingiusta e vivere la vita che hanno sempre desiderato, è rubare ai più ricchi di Chicago per dare a se stessi.

“Echo Boomers” è interpretato da Patrick Schwarzenegger, Michael Shannon, Alex Pettyfer, Lesley Ann Warren, Gilles Geary, Hayley Law, Leslie Stratton, Oliver Cooper e Ashley Marian Ramos.


[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Patrick Schwarzenegger parlando del film con ET ha dichiarato: “Prima di tutto, voglio solo dire che è stato sempre un mio sogno poter lavorare con Michael Shannon. Recitare al fianco di un attore così acclamato è stato un sogno che si avvera. Questo film è in realtà estremamente diffuso oggi, e penso che sia davvero un film divertente e frenetico con colpi di scena emozionanti. Sono entusiasta che la gente lo veda!”.

Il regista cajun-americano Seth Savoy dirige da una sua sceneggiatura scritta con Kevin Bernhardt e Jason Miller. Il film prodotto da Lucas Jarach, Sean Kaplan, James Langer, Kelly Mi Li, Jason Miller, Mike D. Ware, Jeff G. Waxman, Byron Wetzel e Matthew G. Zamias uscirà negli Stati Uniti direttamente in VOD a partire dal 13 novembre.