• Film

Emma Roberts nella commedia romantica “About Fate”

L’attrice Emma Roberts e la sceneggiatrice Tiffany Paulsen tornano a collaborare dopo “Holidate” per la commedia romantica “About Fate”.

Emma Roberts (American Horror Story, Come ti spaccio la famiglia, Nerve) sarà la protagonista femminile di una nuova commedia romantica dal titolo About Fate. Il sito Deadline riporta che il film segna una reunion di Roberts con la sceneggiatrice Tiffany Paulsen che ha scritto anche Holidate, la recente commedia romantica natalizia di Netflix che ha visto l’attrice protagonista al fianco di Luke Bracey.

Paulsen scriverà la sceneggiatura di “About Fate” che sarà diretto dal regista lituano Marius Weisberg noto per la trilogia comedy “Naughty Grandma” e i cui crediti includono la commedia romantica No Vacancy (1999) con Lolita Davidovich e Timothy Olyphant, la commedia drammatica The Elder Son (2021) e più recentemente la commedia romantica a tinte sci-fi Ideal Man (2020). Vincent Newman, Marina Bespalov e Vladimir Koshelev sono i produttori del progetto.

La commedia “About Fate” è la storia di due persone che credono nell’amore, ma sembrano non essere mai in grado di trovare il suo vero significato. In una folle svolta di eventi, il destino mette l’uno sulla strada dell’altro in un burrascoso capodanno e ne derivano risate e caos. Il film è attualmente in cerca di un protagonista maschile che possa affiancare Emma Roberts.

Nel frattempo Emma Roberts dopo i ruoli nel romance natalizio Holidate di Netflix e nel thriller-horror The Hunt sarà protagonista del dramma Now I See You, attualmente in pre-produzione, che segue Nicole Kear, una ragazza che durante l’ultimo anno a Yale riceve una diagnosi che le cambia la vita e la condanna ad una inevitabile cecità. Intenzionata a sfruttare al massimo la vista che le è rimasta, man mano che il suo mondo diventa sempre più sfocato, Nicole fa finalmente fa i conti con la perdita, ma è anche in grado di realizzare sogni di amore, felicità e successo.

I Video di Cineblog