Home Trailer Estraneo a bordo: trailer italiano del thriller sci-fi di Netflix con Anna Kendrick e Toni Collette

Estraneo a bordo: trailer italiano del thriller sci-fi di Netflix con Anna Kendrick e Toni Collette

Anna Kendrick e Toni Collette astronaute in una missione per Marte messa a rischio da un “estraneo a bordo” su Netflix dal 22 aprile.

27 Marzo 2021 09:45

Netflix ha reso disponibile un trailer ufficiale italiano di Estraneo a bordo (Stowaway), un thriller fantascientifico che rievoca visivamente il Gravity con Sandra Bullock e ci porta in una missione verso Marte con un clandestino involontario che causa accidentalmente danni ai sistemi di supporto vitale dell’astronave, portando l’equipaggio a dover affrontare decisioni drastiche.

DSC00717.ARW
Leggi anche:
Oxygène: trailer italiano del thriller fantascientifico Netflix con Mélanie Laurent

La trama ufficiale:

Durante una missione su Marte, un clandestino finito a bordo per caso provoca involontariamente danni ingenti ai sistemi di supporto vitale dell’astronave. Con risorse in rapido declino e lo spettro della fine che incombe, l’equipaggio è costretto a prendere una decisione impossibile.

Per quanto riguarda il cast a bordo troviamo la candidata all’Oscar Anna Kendrick (che vedremo prossimamente nel thriller Unsound nei panni di un’agente di polizia alle prese con la perdita progressiva dell’udito, un’evasione e una cospirazione su vasta scala; Daniel Dae Kim visto nel reboot Hellboy nei panni di Ben Daimio e nella serie tv New Amsterdam come il Dr. Cassian Shin; Shamier Anderson volto noto delle serie tv Wynonna Earp come l’agente Dolls e Golia come Anton, e la candidata all’Oscar Toni Collette vista recentemente nel surreale Sto pensando di finirla qui e che ritroveremo prossimamente nell’atteso Nightmare Alley di Guillermo del Toro.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Estraneo a bordo” è diretto dal regista brasiliano Joe Penna al suo secondo lungometraggio dopo il dramma Arctic con Mad Mikkelesen. Altri crediti di Penna includono episodi delle serie tv Once Upon e Release. Penna dirige “Estraneo a bordo” da una sua sceneggiatura scritta con Ryan Morrison che ha già collaborato con Penna scrivendo con il regista episodi della serie tv “Release” e tre cortometraggi. “Estraneo a bordo” prodotto da Ulrich Schwarz, Maximilian Leo, Nick Spicer, Clay Pecorin, Aram Tertzakian, Jonas Katzenstein e co-prodotto da Bastian Griese, Ulrich Schwarz e Neshe Demir, debutterà su Nteflix in esclusiva a partire dal 22 aprile.

Fonte: YouTube