Home Curiosità Eternals: nuovo merchandise svela il look di Celestiali e Devianti

Eternals: nuovo merchandise svela il look di Celestiali e Devianti

Nuovo merchandise trapelato online sul film Eternals rivela un primo sguardo all’aspetto di Celestiali e dei Devianti, gli antagonisti del film.

9 Marzo 2021 09:14

Nuovo merchandise trapelato online sul film Eternals rivela un primo sguardo all’aspetto di Celestiali e dei Devianti, gli antagonisti del nuovo film di Marvel Studios.

Eternals nuovo merchandise rivela dettagli sui personaggi del film Marvel Studios
Leggi anche:
Eternals: nuovo merchandise rivela dettagli sui personaggi del film Marvel Studios

Si tratta di alcune t-shirt in cui vediamo ritratto tra gli altri Kro aka Warlord Kro, nei fumetti è il leader dei Devianti nonchè uno dei primi Devianti della Terra creati dai Celestiali. Nei fumetti Kro ha avuto una lunga relazione con Thena e ha avuto due figli con lei, Donald Ritter e Deborah Ritter.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige in un’intervista rilasciata durante il Comic-Con Experience 2019 ha parlato proprio del nuovo look dei Devianti.

Eternals è un’epopea che abbraccia 7000 anni di storia umana, ha connotazioni cosmiche e cambia tutto ciò che sappiamo sull’UCM. È ambizioso e porta…dai giorni nostri in Mesopotamia a tutti i tipi di luoghi e periodi di tempo e sembra davvero qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. Vedremo i Celestiali nel loro pieno, vero, enorme potere negli Eterni. Si, i Devianti sono nel film. I Devianti nella mitologia dei fumetti erano…piani estremamente importanti dei Celestiali…e vedremo Devianti che sembrano diversi da qualsiasi cosa abbiamo visto nei fumetti. Questa è una nuova forma di Devianti che vedremo nel film.

I Celestiali sono un’antica razza di entità che possiedono vaste capacità di manipolazione di materia ed energia. Erano presenti molto prima dell’alba delle comunità galattiche e persino degli Asgardiani. Erano noti per il loro utilizzo delle Gemme dell’Infinito. Abbiamo avuto un primo assaggio dei Celestiali in Guardiani della Galassia, quando il Collezionista ne ha presentato uno, riconoscibile come un Celestiale di nome Eson il Ricercatore, mentre brandisce la Gemma del Potere.

I Celestiali sono coloro che hanno creato gli Eterni e i Devianti, propaggini evolutive dell’umanità. Gli Eterni sono stati creati dal leggendario Jack Kirby nel 1976. Gli Eterni sono il risultato di esperimenti genetici dei Celestiali quando questi ultimi visitarono la Terra cinque milioni di anni fa conducendo esperimenti sulla prima proto-umanità. I Celestiali creando gli Umani e due altre razze divergenti: gli Eterni immuni al trascorrere del tempo e immortali e i crudeli e bellicosi Devianti, geneticamente instabili e mostruosamente grotteschi.

“Eternals” di Marvel Studios presenta un nuovo entusiasmante team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. A seguito degli eventi di “Avengers: Endgame”, una tragedia inaspettata li costringe ad uscire dall’ombra per riunirsi contro il nemico più antico dell’umanità, I Devianti. L’eccezionale cast assemblato per il film comprende Richard Madden nei panni dell’onnipotente Ikaris, Gemma Chan nei panni dell’amorevole ed empatica Sersi, Kumail Nanjiani nei panni di Kingo dai poteri cosmici, Lauren Ridloff nei panni della super veloce Makkari, Brian Tyree Henry nei panni del geniale inventore Phastos, Salma Hayek nei panni della saggia e spirituale leader Ajak, Lia McHugh nei panni della eternamente giovane ma anima antica Sprite, Don Lee nei panni del potente Gilgamesh, Barry Keoghan nei panni del freddo e solitario Druig e Angelina Jolie nei panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington è stato scelto per il ruolo di Dane Whitman.

Il film diretto da Chloé Zhao (Nomadland) e prodotto da Kevin Feige debutta nei cinema degli Stati Uniti il 5 novembre 2021.

Fonte: Screenrant