Home Curiosità Excision: foto e poster del film con AnnaLynne McCord

Excision: foto e poster del film con AnnaLynne McCord

Un cast di nomi stravaganti per una storia fuori dalle righe.

di carla
pubblicato 20 Maggio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 01:17


Questo post nasce dalla visione del poster del film Excision. Splendido. Poi guardo il trailer e cerco di capire dov’è AnnaLynne McCord, nome che campeggia sulla locandina. Durante la visione del video non riuscivo a collegare la triste brunetta alla sexy ragazzina che aveva sedotto i medici di Nip/Tuck. Non avete visto il trailer? Eccolo.

Insomma, guardateci un attimo. C’è un cast di nomi decisamente originale: l’ex attrice pornografica Traci Lords, il dissacrante John Waters, l’inquietante (sempre inquietante) Malcolm McDowell, Marlee Matlin (premio Oscar per Figli di un Dio Minore nel 1987) e Ray Wise (Leland Palmer di Twin Peaks). E poi AnnaLynne. Che con questo film si butta in una parte decisamente difficile. Oggi vi mostriamo due locandine e alcune foto della pellicola. La regia e la sceneggiatura è di Richard Bates Jr. Ma vediamo la trama:

Pauline è una liceale e sua sorella Grace, che soffre di una malattia polmonare, viene assistita costantemente dai suoi genitori. La ragazza ha aspirazioni in campo medico e arriverà a gesti estremi per avere l’approvazione della madre.

Excision: foto e poster
Excision: foto e poster
Excision: foto e poster
Excision: foto e poster
Excision: foto e poster
Excision: foto e poster
Excision: foto e poster