Home Trailer F.E.A.R. – Forget Everything and Run: trailer del survival-thriller con apocalisse zombie

F.E.A.R. – Forget Everything and Run: trailer del survival-thriller con apocalisse zombie

The Walking Dead incontra The Revenant nel survival-thriller con epidemia zombie “F.E.A.R.” scritto e diretto da Geoff Reisner e Jason Tobias.

21 Marzo 2021 16:28

Disponibile via Signature Entertainment un trailer ufficiale e un a locandina di F.E.A.R. – Forget Everything and Run, un survival-thriller indipendente americano ambientato sullo sfondo di un’apocalisse zombie. Quando un terrificante agente patogeno viene rilasciato, una famiglia si troverà nel mezzo della devastazione e combatterà per salvare i propri figli contro una banda di predoni, intenzionati a vendicarsi, rifugiandosi in una impervia zona montana dove si ritroverà sotto assedio.

Army of the Dead trailer Italiano dello zombie movie con rapina di Zack Snyder
Leggi anche:
Army of the Dead: trailer Italiano dello zombie movie con rapina di Zack Snyder

La trama ufficiale:

The Walking Dead incontra The Revenant. Quando un virus devasta una comunità montana, i sopravvissuti devono fuggire dai mostri che ha creato la landa desolata. Rovistando, congelando e morendo, una famiglia combatterà per la propria vita contro predoni intenzionati a vendicarsi. Mentre l’umanità si aggrappa alla speranza, la loro unica possibilità di sopravvivenza consiste nel formare un’alleanza con gli stessi mostri da cui stanno fuggendo.

Il cast include Marci Miller (Il buon samaritano, Death Race 2050), Jason Tobias (Terrordactyl), Cece Kelly (Family Camp), Danny Ruiz (Mighty Oak), Susan Moore Harmon (Fantastic), Justin Dray (Ad Astra), James Schuler (Walden: Life in The Woods), Denver Isaac (A.D. – La Bibbia continua), Ivana Rojas (Sneakerheads) e Ray Fonseca (Il tempo della nostra vita).

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“F.E.A.R. – Forget Everything and Run” è co-diretto dal regista e direttore della fotografia Geoff Reisner (Terrordactyl) con l’attore Jason Tobias che fa il suo debutto alla regia ed è anche nel cast del film. La sceneggiatura del film è di Jason Tobias, basata su una storia di Reisner e Tobias.

Prodotto da James Schuler, Lucas Solomon e Jason Tobias, “F.E.A.R. – Forget Everything and Run” debutterà nel Regno Unito direttamente in VOD / DVD a partire dal 26 aprile.

Fonte: YouTube