Stasera in tv: “Fascino e morte a Hollywood” su Rai 2

Rai Due stasera propone “Fascino e morte a Hollywood”, thriller del 2019 diretto da Daniel Ringey con Sarah Roemer, Jon Prescott e Chaz Bono.

Cast e personaggi

Sarah Roemer: Casey Wright
Jon Prescott: Sam Austin
Hannah Barefoot:Lynette Marris
Adrian Gaeta: Mark Haynes
Brady Bond: Jack Austin
Tia Hendricks: TJ Jones
Kate Watson: Naomi
Chaz Bono: Il Cacciatore
Katie Krause: Moira Kearney
Karen Lew: Carol
James MacPherson: Roger Bruner
Jennefer Folsom: Infermiera
Ralph Garman: Mr. Clark
Patti Tippo: Emily
Brian Nolan: Paparazzo
Peter Stickles: Paparazzo 1
Rif Hutton: Procuratore distrettuale
Isayas Theodros: agente di polizia Alex Meyers

La trama

Dopo aver salvato Jack, un ragazzino di 10 anni, da un tentativo di rapimento, Casey Wright (Sarah Roemer) viene assunta dal famoso padre di Jack – “The” Sam Austin (Jon Prescott) – per curare l’educazione scolastica di Jack che studia a casa. Casey viene rapidamente travolta dallo stile di vita delle celebrità di Sam, ma quando le cose si surriscaldano tra i due, Casey diventa il bersaglio del folle stalker di Sam.

Curiosità

  • Il film è noto anche con il titolo alternativo Famous and Fatal.
  • Il regista californiano Daniel Ringey ha diretto anche il dramma poliziesco Dirty e il film tv The Landlord – L’ossessione.
  • La sceneggiatura di “Fascino e morte a Hollywood” ha segnato l’esordio di Patrick Roberts che successivamente ha debuttato alla regia scrivendo e dirigendo il thriller On-Site del 2019.
  • Sarah Roemer (Casey) ha recitato con Shia LaBeouf nel thriller Disturbia, con Richard Gere in Hachiko – Il tuo migliore amico e ha recitato nell’horror The Grudge 2 e avuto ruoli ricorrenti nelle serie tv The Event, Daybreak e Chosen.
  • Jon Prescott (Sam) ha recitato nella commedia romantica L’amore non va in vacanza, nella soap opera Così gira il mondo, nel dramma fantascientifico Verso la fine del mondo e nel thriller Non è mia figlia.
  • Chaz Bono (Il Cacciatore), figlio della coppia Sonny & Cher è meglio noto per ruoli nella serie tv American Horror Story, nella soap opera Beautiful e nel film horror Reborn.
  • Le musiche originali di “Fascino e morte a Hollywood” sono del compositore Aiko Fukushima (Dark Harvest) alla sua seconda collaborazione con il regista Daniel Ringey dopo The Landlord – L’ossessione.


[Per visionare un trailer del film clicca sull’immagine in alto]

Ultime notizie su Film in tv

Tutto su Film in tv →