Home Notizie Fast and Furious 8, Charlize Theron villain?

Fast and Furious 8, Charlize Theron villain?

Charlize Theron new entry a sorpresa in Fast and Furious 8?

pubblicato 10 Febbraio 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 08:48

Possibile colpaccio in arrivo per la Universal. Strepitosa Furiosa in Mad Max: Fury Road e a breve di nuovo strega cattiva nel prequel di Biancaneve e il Cacciatore, la bellissima Charlize Theron potrebbe diventare il nuovo villain di Fast and Furious 8. Parola di Variety, secondo cui l’attrice premio Oscar sarebbe in trattative con lo studios per entrare a far parte del ricco cast affidato a F. Gary Gray.

Fast and Furious 8, in uscita il 14 aprile del 2017, lancerà di fatto una nuova trilogia della saga, con il nono capitolo in sala il 19 aprile del 2019 e il decimo al cinema il 2 aprile del 2021. E non è finita qui, visto e considerato che in casa Universal starebbero seriamente pensando all’ipotesi prequel/spin-off del miliardario franchise. Sul set ritroveremo ovviamente Vin Diesel, mattatore nonché produttore, affiancato da Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Elsa Pataky e Lucas Black. Ritorni importanti anche per Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell.

Riprese imminenti tra New York, Atlanta, Georgia, Russia ed Atlanta, con la Theron al momento impegnata sul set di The Coldest City, nuovo film di David Leitch. Per l’attrice c’è anche The Gray Man, in agenda, diretto da Joe e Anthony Russo.

Fonte: Comingsoon.net