Home Vin Diesel Fast & Furious 9: il figlio di Vin Diesel nel ruolo di un giovane Dominic Toretto

Fast & Furious 9: il figlio di Vin Diesel nel ruolo di un giovane Dominic Toretto

Nell’atteso Fast & Furious 9 – The Fast Saga vedremo nel cast anche il figlio di Vin Diesel, Vincent Sinclair di 10 anni.

pubblicato 22 Marzo 2021 aggiornato 9 Ottobre 2023 15:24

Nell’atteso Fast & Furious 9 – The Fast Saga vedremo il figlio di Vin Diesel, Vincent Sinclair di 10 anni, nei panni di una versione giovane di Dominic Toretto. Il sito TMZ (via Entertainment Weekly) ha confermato il casting e riporta che Vincent ha girato le sue scene nel 2019 segnando il suo debutto sul grande schermo.

Bloodshot 2 il sequel con Vin Diesel è in lavorazione
Leggi anche:
Bloodshot 2: il sequel con Vin Diesel è in lavorazione

Vincent è uno dei tre figli che Diesel, 53 anni, ha avuto dalla sua fidanzata, la modella Paloma Jimenez. Vincent ha due sorelline, Hania Riley di 12 anni e Pauline di 6. Abbiamo già visto in precedenza un giovane Dominic in un flashback di Fast & Furious 7, in quell’occasione era interpretato da Alex McGee (1 in 3) in un ruolo non accreditato.

Vin Diesel parlando con EW: Quando realizzi un buon film, il tuo primo obiettivo è fare qualcosa di cui essere orgoglioso, e nel mondo del cinema impari fin dall’inizio che quando il film esce, anche senza la pandemia, raramente è sotto il tuo controllo. Ma quando pensi davvero alla qualità del film, c’è più tempo per lavorare in post-produzione, più tempo per ottenere le riprese giuste.

In “Fast & Furious 9” il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty (Michelle Rodriguez) e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob interpretato da John Cena.

Il cast include anche Sung Kang di nuovo nei panni di Han, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster e Nathalie Emmanuel, al fianco delle attrici premiate con l’ Oscar Helen Mirren e Charlize Theron. Fanno parte del cast anche la superstar premio Grammy, Cardi B, nei panni del nuovo personaggio del franchise Leysa, una donna legata al passato di Dom, e il re del Reggaeton, Ozuna, in un ruolo cameo.

“Fast & Furious 9” vede il ritorno alla regia di Justin Lin, che ha diretto il terzo, il quarto, il quinto e il sesto capitolo della saga, quando cioè è diventata un successo globale. L’azione sfreccia in tutto il mondo, da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi.

L’uscita del film era prevista per l’inizio dell’estate del 2020, ma la pandemia di coronavirus ha costretto lo studio a posticipare di un anno poiché è desiderio di Diesel che il film venga proiettato nelle sale. “Fast & Furious 9” è recentemente slittato ulteriormente da maggio al 25 giugno nella speranza di una riapertura dei cinema su larga scala.

Fonte: TMZ

Vin Diesel