Home Trailer Fast & Furious 9: nuovo trailer italiano del film di Justin Lin

Fast & Furious 9: nuovo trailer italiano del film di Justin Lin

Universal Pictures ha reso disponibile un secondo trailer italiano ufficiale di “Fast & Furious 9” nuovo capitolo della “Fast Saga”.

14 Aprile 2021 22:47

Universal Pictures ha reso disponibile un secondo trailer ufficiale italiano di Fast & Furious 9, nuovo capitolo della “Fast Saga” che vede il ritorno del regista Justin Lin che nel 2009 rilanciò il franchise trasformandolo nella serie blockbuster che conosciamo oggi e che ha incassato oltre 5 miliardi di dollari in tutto il mondo.

La trama ufficiale:

Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad). L’azione sfreccia in tutto il mondo, da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi. Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta, e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d’ora.

Il cast include anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang e i premi Oscar Charlize Theron ed Helen Mirren. Fanno parte del cast di “Fast & Furious 9” anche la superstar premio Grammy, Cardi B, nei panni del nuovo personaggio del franchise Leysa, una donna legata al passato di Dom, e il re del Reggaeton, Ozuna, in un ruolo cameo.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Inizialmente “Fast & Furious 9” doveva uscire il 22 maggio 2020, ma il 12 marzo 2020 è stato posticipato di un anno a causa della pandemia di COVID-19. La nuova data di rilascio è stata fissata al 2 aprile 2021, subentrando a quella riservata Fast & Furious 10. All’inizio di ottobre 2020 l’uscita è stata rinviata ancora una volta fino al 28 maggio 2021, al fine di evitare la concorrenza con No Time to Die che era stato posticipato da novembre 2020 sempre a causa della pandemia. L’uscita di “Fast & Furious 9” nei cinema americani è attualmente fissata al 25 giugno 2021.