• Film

Four Good Days: trailer del dramma con Glenn Close e Mila Kunis

Glenn Close e Mila Kunis sono madre e figlia in “Four Good Days”, una struggente storia vera dall’acclamato regista Rodrigo García.

Disponibile via Vertical Entertainment un trailer ufficiale di Four Good Days, dramma basato su una storia vera che segue la 31enne Molly, interpretata da una sorprendente Mila Kunis, mentre cerca di liberarsi da un dipendenza dopo 15 tentativi già falliti, ricollegandosi lungo lo straziante percorso con la donna a cui ha spezzato il cuore, sua madre Deb, interpretata da una strepitosa Glenn Close, che mentre intraprende un viaggio straordinariamente intenso con Molly, ha la speranza che un rapporto di fiducia con la figlia possa essere ricostruito.

La trama ufficiale:

In un viaggio emozionante basato su una storia vera scritta per il Washington Post dallo scrittore vincitore del Premio Pulitzer Eli Saslow, la 31enne Molly chiede aiuto alla madre Deb, che si è allontanata, per combattere una feroce battaglia contro i demoni che gli hanno stravolto la vita. Nonostante tutto quello che ha imparato in un decennio di delusione, dolore e rabbia, Deb si lancia in un ultimo tentativo di salvare la sua amata figlia dalla morsa mortale e spietata della dipendenza dall’eroina.

Il cast del film è completato da Stephen Root, Carla Gallo, Michael Hyatt, Violet Brinson, Chad Lindberg, Joshua Leonard, Rebecca Field, Gloria Garayua, Gabriela Flores, Carlos Lacamara, Mandy June Turpin, Sam Hennings, Nicholas Oteri e Kim Delgado.


[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Four Good Days” è diretto dall’acclamato regista colombiano Rodrigo García, figlio del celebre scrittore Gabriel García Márquez che torna a dirigere Glenn Close dopo Albert Nobbs. Altri crediti del regista includono Le cose che so di lei, 9 vite da donna e Last Days in the Desert. Garcia dirige da una sua sceneggiatura scritta con Eli Saslow, autore dell’articolo originale del 2016, “How’s Amanda? A story of truth, lies and an American addiction”, su cui è basato il film. “Four Good Days” è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival dello scorso anno e debutterà negli Stati Uniti in sale selezionate a partire dal 30 aprile.

Fonte: YouTube

I Video di Cineblog