Home Curiosità Freaks of Nature: trailer senza censure della commedia horror con zombie, vampiri e alieni

Freaks of Nature: trailer senza censure della commedia horror con zombie, vampiri e alieni

Freaks of Nature: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia horror con Vanessa Hudgens nei cinema americani dal 30 ottobre 2015

pubblicato 19 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 13:58

Freaks of Nature ci porta nella cittadina di Dillford dove tre giorni prima la popolazione locale se la doveva vedere “solo” con vampiri e zombie, questo fino a che non ci si sono messi pure gli alieni e il caos è esploso in una deflagrante apocalisse horror.

Ora la partita si gioca tra umani contro vampiri contro zombie in uno splatteroso combattimento a base di succhiasangue, mangiacervelli e divora-hamburger e tutti sono braccati da cattivissimi extraterrestri che non fanno certo distinzioni. Spetterà quindi a tre adolescenti, un’umano, un vampiro e uno zombie fare squadra per capire come sbarazzarsi dei visitatori interplanetari e cercare di riportare l’ordine in questa piccola e “mostruosa” città,

Freaks of Nature è in arrivo nelle sale americane in tempo per Halloween (i fan horror americani sono sempre molto fortunati in questo periodo dell’anno…che invidia!).

Freaks of Nature ha avuto una fase di sviluppo un po’ travagliata, per qualche tempo si è intitolato “The Kitchen Sink” e lo script si era guadagnato l’attenzione di Jonah Hill, che si proponeva di farne il suo debutto alla regia. Oren Uziel, che ha collaborato al sequel 22 Jump Street, con questa sceneggiatura si era guadagnato un posto nella “Black List 2011”. Ma quando la prima nomination all’Oscar di Jonah Hill è arrivata l’attore si è trovato di fronte a diversi progetti in veste di attore e ha rimandato il suo debutto alla regia, così Freaks of Nature è passato nelle mani di Robbie Pickering.

Il trailer che vi proponiamo ogi è davvero strepitoso e sembra una versione “next generation” del classico Scuola di mostri. Il cast include Rachael Harris, Vanessa Hudgens, Ed Westwick, Bob Odenkirk, Joan Cusack, Patton Oswalt, Utkarsh Ambudkar, Denis Leary, Chris Zylka e Cerina Vincent.

 

Fonte: Collider