Home Trailer Genitori vs Influencer: trailer del film Sky con Fabio Volo e Giulia De Lellis

Genitori vs Influencer: trailer del film Sky con Fabio Volo e Giulia De Lellis

Disponibile un trailer ufficiale di Genitori vs Influencer, una nuova commedia in arrivo su Sky Cinema Uno in prima assoluta domenica 4 aprile 2021.

10 Marzo 2021 19:52

Disponibile un trailer ufficiale di Genitori vs Influencer, una nuova commedia in arrivo su Sky Cinema Uno in prima assoluta domenica 4 aprile alle 21.15 e disponibile anche on demand e in streaming su NOW TV.

“Genitori vs Influencer! è una produzione Sky Original con protagonista Fabio Volo che torna sul grande schermo a cinque anni da Un paese quasi perfetto affiancato dall’esordiente Giulia De Lellis nota per per le sue partecipazioni ai programmi tv Uomini e donne e Grande Fratello VIP e Ginevra Francesconi (Il nido, Famosa).

La trama ufficiale:

Quanto è difficile oggi essere il padre single di una teenager? Paolo (Fabio Volo), professore di filosofia, vedovo, ha cresciuto da solo sua figlia Simone – alla francese- (Ginevra Francesconi), con cui ha un bellissimo rapporto. Ma quando la ragazza entra ufficialmente nella fase dell’adolescenza, l’idillio si rompe: come ogni teenager che si rispetti, infatti, Simone viene “rapita” dallo smartphone, tanto che matura l’idea di voler diventare influencer – come il suo idolo Ele-O-Nora (Giulia De Lellis) – categoria che Paolo detesta. Pur di recuperare il rapporto con sua figlia, Paolo inizia una campagna contro l’abuso dei social, con l’aiuto della stessa Simone che diventa la sua web manager. La fama inaspettata lo trasformerà suo malgrado in un influencer… e gli farà scoprire che i social, anche se vanno maneggiati con cura, possono regalarti una possibilità.

Il cast è completato Nino Frassica, Paola Minaccioni, Paola Tiziana Cruciani, Massimiliano Vado, Massimiliano Bruno ed Emma Fasano.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Genitori vs Influencer” è diretto dall’attrice Michela Andreozzi alla sua seconda regia dopo Nove lune e mezza del 2017 e Brave ragazze del 2019. Andreozzi dirige da una sua sceneggiatura scritta con Fabio Bonifacci (Benvenuti al nord, Lezioni di cioccolato, Benvenuto Presidente!).

“Con le sale cinema ancora chiuse sono grata dell’opportunità che offre Sky di portare il cinema nelle case di tutti”, ha dichiarato la regista, Michela Andreozzi. “Sono felice di poter offrire alle famiglie un piccolo momento di svago stando seduti sul proprio divano. Genitori VS influencer è la mia commedia più family, quindi in qualche modo anche la più adatta ad essere vista da genitori e figli insieme. Voglio considerare questo film come il mio regalo di Pasqua per tutto il pubblico che ama il cinema”.

“Genitori vs Influencer” è prodotto da Paco Cinematografica di Isabella Cocuzza e Arturo Paglia, in coproduzione con la spagnola Neo Art Producciones e con Vision Distribution.