George Clooney e Julia Roberts nella commedia romantica “Ticket To Paradise”

George Clooney e Julia Roberts reciteranno ancora insieme nella commedia romantica “Ticket to Paradise” dal regista di “Marigold Hotel”.

George Clooney e Julia Roberts tornano a recitare insieme dopo aver collaborato per i primi due film della serie Ocean’s Eleven, in Confessioni di una mente pericolosa e Money Monster. Il sito Deadline riporta Clooney e Roberts reciteranno insieme nella commedia romantica Ticket to Paradise (titolo provvisorio).

Il film sarà diretto diretto da Ol Parker, già regista del corale Marigold Hotel e dei sequel Ritorno al Marigold Hotel e Mamma Mia! Ci risiamo. Il film, scritto da Parker e Daniel Pipski (A Teacher), vede Clooney e Roberts come una coppia divorziata in viaggio per Bali, determinata a impedire alla loro figlia di commettere un errore d’amore simile a quello commesso da loro 25 anni prima.

“Ticket to Paradise” è prodotto da Universal Pictures e Working Title. I produttori includono Clooney, Roberts, il partner di Clooney Grant Heslov, i partner di Roberts Lisa Gillan e Marisa Yeres Gill, Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title, Sarah Harvey (In Bruges – La coscienza dell’assassino) e Deborah Balderstone.

George Clooney reduce dal dramma post-apocalittico Midnight Sky di Netflix sarà impegnato come produttore per il documentario The Art of Political Murder, un’indagine sulla verità dietro l’omicidio del vescovo guatemalteco Juan Gerardi ucciso nel 1998; dirigerà e produrrà il dramma The Tender Bar adattamento del bestseller di memorie di J.R. Moehringer e sarà produttore di Red Platoon di Daniel Espinosa, un dramma di guerra biografico su un sergente americano che nel 2009 guida una piccola squadra di soldati in una battaglia di contrattacco in Afghanistan.

Julia Roberts reciterà con Sean Penn nella serie tv a sfondo politico Gaslit e sarà protagonista del thriller
Little Bee che racconta di un orfano nigeriano di 16 anni e di una coppia britannica in vacanza le cui vite si scontrano in un fatidico giorno su una spiaggia africana, quando uno di loro deve fare una scelta terribile. Due anni dopo le strade della coppia e del ragazzo tornano ad incrociarsi.