Home Curiosità Gli anni ’80 di Johnny Depp: i video

Gli anni ’80 di Johnny Depp: i video

Indimenticabili anni 80! Con quei vestiti e quelle cofane di capelli che, ti prego!, se rivedo le mie foto di allora mi viene da scavarmi la fossa…Anche Johnny Depp non era da meno e ve lo ripropongo in alcuni filmati di quegli anni. Due sono tratti da Slow Burn, un film per la tv (da

di carla
16 Febbraio 2007 16:02

Indimenticabili anni 80! Con quei vestiti e quelle cofane di capelli che, ti prego!, se rivedo le mie foto di allora mi viene da scavarmi la fossa…

Anche Johnny Depp non era da meno e ve lo ripropongo in alcuni filmati di quegli anni. Due sono tratti da Slow Burn, un film per la tv (da noi probabilmente mai arrivato) diretto da Matthew Chapman con Eric Roberts. Era il 1986 e Johnnie aveva 23 anni.

Uno poi è dedicato a 21 Jump Street (del 1987) dove agenti speciali con la faccia da sbarbatelli si facevano passare da adolescenti per indagare su casi scottanti.

Facendo un passo indietro come non ricordarlo nel primo Nightmare? Era il 1984 e Johnny non faceva una bella fine…

E poi vi ho trovato un estratto dal film Una scappatella per due (Private Resort) del 1985, diretto da George Bowers, commediola su adolescenti che se la spassano (la locandina dice tutto!)… Nel filmato 2 si vede anche il suo bel culetto!

BUON DIVERTIMENTO!

Slow Burn (1):

Slow Burn (2):

21 Jump Street:

Dal primo Nightmare:

Private Resort (1):

Private Resort (2):