• Film

Godzilla vs Kong: nuovo spot tv esteso con filmati inediti

Legendary e Warner Bros. hanno reso disponibile via Twitter un nuovo spot tv esteso di “Godzilla vs Kong” con filmati inediti.

Legendary e Warner Bros. hanno reso disponibile via Twitter un nuovo spot tv esteso di Godzilla vs Kong che include diversi nuove immagini del quarto film che uscirà nelle sale americane e e in simultanea su HBO Max fino al 31 marzo.

Con un montaggio in crescendo vediamo un mix delle scene di lotta tra Kong e Godzilla. Ipotizzare chi avrà la meglio lo lasciamo decidere agli aspiranti veggenti, è evidente che durante il film non ci sarà un solo scontro tra i due leggendari Titani e quindi è possibile che qualcuno in prima battuta possa avere la peggio per poi essere sconfitto successivamente, ma quel che è certo è che Godzilla sta reagendo con violenza a qualcosa che lo sta scatenando contro l’umanità, mentre Kong rappresenta l’unica possibilità di fermarlo o perlomeno rallentarlo affinché si possa scoprire e fermare cosa innesca l’aggressività di Godzilla.

La trama ufficiale:

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

“Godzilla vs Kong” è interpretato da Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison, con Kyle Chandler e Demián Bichir.

“Godzilla vs. Kong” è diretto da Adam Wingard, prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod e Brian Rogers con la sceneggiatura scritta da Eric Pearson e Max Borenstein, da una storia di Terry Rossio, Michael Dougherty e Zach Shields. Borenstein, Dougherty e Shields hanno anche scritto Godzilla II – King of the Monsters.

Fonte: YouTube

I Video di Cineblog