• Film

Godzilla vs Kong: nuovo trailer “Team Kong Vs Team Godzilla”

Disponibili una locandina IMAX e un nuovo trailer ufficiale di Godzilla vs Kong che approfondisce l’antica rivalità tra i due titani.

Disponibile un nuovo trailer ufficiale di Godzilla vs Kong che approfondisce l’antica rivalità tra i due titani. La resa dei conti tra i due mostri più popolari del cinema è molto attesa dal lancio del MonsterVerse con il reboot Godzilla del 2014. Il regista Adam Wingard ha promesso che ci sarà un vincitore entro la fine del film quindi nessuna situazione dubbia al riguardo.

“Godzilla vs Kong” racconterà le origini della rivalità dei due mostri che ha radici in un’antica guerra tra titani, che ha messo le due specie l’una contro l’altra. Il nuovo film fornirà più dettagli della Terra cava del MonsterVerse, da dove provengono molti dei titani, e la sua storia antica sarà ancora più rilevante man mano che sempre più bestie emergeranno per terrorizzare la superficie. Il film debutterà negli Stati Uniti nelle sale e in simultanea su HBO Max il 31 marzo.

La trama ufficiale:

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

“Godzilla vs Kong” è interpretato da Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison, con Kyle Chandler e Demián Bichir.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Godzilla vs Kong” è diretto dal regista americano Adam Wingard, regista dei thriller-horror You’re Next, The Guest, del sequel Blair Witch e del remake americano di Death Note. La sceneggiatura è scritta da Eric Pearson e Max Borenstein, da una storia di Terry Rossio e Michael Dougherty & Zach Shields; basato sul personaggio “Godzilla” di proprietà e creato da Toho Co. LTD.

Fonte: YouTube