Home Notizie Godzilla vs Kong: svelati i nuovi gadget ufficiali di Funko Pop

Godzilla vs Kong: svelati i nuovi gadget ufficiali di Funko Pop

Funko Pop ha svelato le prime immagini della nuova linea di gadget ufficiali dedicati all’atteso crossover Godzilla vs Kong di Legendary e Warner Bros.

27 Gennaio 2021 13:21

Godzilla vs Kong ha finalmente svelato un primo trailer e bisogna ammettere che l’effetto è stato deflagrante e ci ha scosso un po’ da quel torpore che il precedente Godzilla II: King of the Monsters aveva prodotto. A prima vista sembra che il regista Adam Wingard abbia colto il giusto approccio ad un film di avventura che rievoca il passato, ma con un occhio rivolto al futuro del genere.

Godzilla vs Kong 9 cose che ci ha rivelato il trailer
Leggi anche:
Godzilla vs Kong: 9 cose che ci ha rivelato il trailer ufficiale

Il sito IGN ha rivelato le prime immagini della nuova linea che Funko Pop ha dedicato al crossover Legendary e che presenterà diverse varianti dei due mostri giganti ribattezzati Titani nell’universo condiviso noto come Monsterverse. Oltre alla tradizionale scala POP da circa 11 cm, Funko rilascerà figure oversize da 25 cm e minifigure POP formato portachiavi con versioni mignon di Godzilla e Kong.

La trama ufficiale:

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Il cast del film, in uscita il 26 marzo 2021, include Alexander Skarsgård (“Big Little Lies”, “La tamburina”), Millie Bobby Brown (“Stranger Things”), Rebecca Hall (“Christine”, “La genesi di Wonder Woman”), Brian Tyree Henry (“Joker”, “Spider-Man: Un nuovo universo”), Shun Oguri (“Weathering with You – La ragazza del tempo”), Eiza González (“Fast & Furious: Hobbs & Shaw”), Julian Dennison (“Deadpool 2”), con Kyle Chandler (“Godzilla II: King of the Monsters”) e Demián Bichir (“The Nun: La vocazione del male”, “The Hateful Eight”).