• Film

Golden Arm: trailer della commedia sportiva sul Braccio di Ferro femminile

Over the Top incontra Glow nella commedia sportiva indipendente “Golden Arm”, esordio sul grande schermo della regista Maureen Bharoocha.

Disponibile via Utopia un trailer ufficiale per una spassosa commedia sportiva indipendente dal titolo Golden Arm, che segna il primo lungometraggio per il grande schermo della regista Maureen Bharoocha.

“Golden Arm” è una commedia / parodia sportiva nello stile di Blades of Glory, ambientata nel mondo del braccio di ferro femminile e descritta come “una storia esilarante di donne toste e amicizia femminile”. Primo impatto assolutamente positivo e considerando che il sottoscritto è un estimatore della serie tv Glow e dell’Over the Top con Sylvester Stallone, questa commedia appare assolutamente imperdibile.

La trama ufficiale:

Golden Arm è una commedia al femminile su Melanie, una pessima fornaia che viene trascinata nel mondo del braccio di ferro femminile dalla sua migliore amica Danny che guida un camion. Con l’aiuto di un’altra tosta camionista, Danny allena la sua debole amica per competere nel campionato nazionale femminile di braccio di ferro.

“Golden Arm” vede co-protagoniste Mary Holland (Non ti presento i miei, Homecoming) nei panni della fornaia Melanie e Betsy Sodaro (An American Pickle, Hubie Halloween) in quelli dell’amica camionista. Il cast è completato da Dot-Marie Jones nota per il ruolo dell’allenatrice Shannon Beiste nella serie tv Glee, Olivia Stambouliah, Eugene Cordero, Dawn Luebbe, Ron Funches, Aparna Nancherla, Ahmed Bharoocha, Kate Flannery, Veronique Parker, Ashley Mandanas, Lauren Knutti, Dana Weddle, Sue Ellen Reiman.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

La regista Maureen Bharoocha ha in precedenza diretto i thriller per la tv Lo stalker della finestra di fronte e Pericolo in casa e vanta una lunga collaborazione con il Jimmy Kimmel Live!. Bharoocha dirige “Golden Arm” da una sceneggiatura scritta da Ann Marie Allison (Love Under the Olive Tree) e Jenna Milly (Gillian in Georgia). Prodotto da Geeta Bajaj, “Golden Arm” CHE ha saltato l’anteprima al festival South by Southwest (SXSW) uscirà negli Stati Uniti in sale selezionate e in VOD a partire dal 30 aprile.

Fonte: YouTube

I Video di Cineblog