Home Trailer Great White: primo trailer del thriller-horror con squali australiano

Great White: primo trailer del thriller-horror con squali australiano

Nel thriller-horror australiano “Great White”, temibili squali bianchi assediano l’equipaggio di un aereo precipitato in mare.

18 Aprile 2021 12:00

Disponibile via Kicks Australia un primo trailer ufficiale di un nuovo thriller- horror con squali intitolato Great White. Un viaggio turistico diventa incubo quando i passeggeri su un idrovolante si ritrovano su una zattera di salvataggio a miglia di distanza dalla riva. In un disperato tentativo di sopravvivenza, il gruppo cerca di raggiungere a terraferma prima che finiscano le scorte o che vengano presi da un minaccioso terrore in agguato tra le onde.

La trama ufficiale:

Un divertente volo turistico verso un atollo remoto si trasforma in un incubo per cinque passeggeri quando il loro idrovolante viene distrutto in uno strano incidente e vengono intrappolati su una zattera, a 100 miglia dalla riva con squali mangiatori di uomini in agguato sotto la superficie.

Il cast del film include Katrina Bowden (Piranha 3DD), Aaron Jakubenko (Shannara), Kimie Tsukakoshi (Segui l’onda), Tim Kano (Holding the Man), Te Kohe Tuhaka (Love and Monsters), Tatjana Marjanovic (Monsters of Man), Jason Wilder (Social Media Murder Society) e Patrick Atchison (Harrow).

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Il trailer di “Great White” mostra un impatto visivo di pregio, molto bella la fotografia, e una trama che rievoca un altro thriller con squali, Frenzy aka Surrounded del 2018 e uno dei titoli con cui è stato distribuito il famigerato Lo squalo 4 – La vendetta. Lo squalo bianco è il più grande pesce predatore esistente sul pianeta che può raggiungere i 5 metri di lunghezza, ci sono avvistamenti fino a 7 metri, per oltre una tonnellata di peso; stiamo parlando della stesse specie mostrata nel cult Lo squalo di Steven Spielberg, e fa un certo effetto vedere quella piccola zattera di salvataggio attaccata da questo bestione, Recentemente il filone thriller con squali ha prodotto titoli di buona fattura come Paradise Beach – Dentro l’incubo con Blake Lively e il claustrofobico 47 Metri.

“Great White” è diretto dal regista australiano Martin Wilson, che fa il suo debutto sul grande schermo dopo aver diretto alcuni cortometraggi e un film per la tv, la commedia d’azione Roll del 2004. Wilson dirige da una sceneggiatura è scritta da Michael Boughen che ha scritto anche il thriller-horror Dying Breed del 2008. Prodotto da Neal Kingston (Black Water: Abyss), Michael Robertson (The Reef) e Pam Collis (Malibu Shark Attack), “Great White” debutterà nei Paesi Bassi e Singapore il 13 maggio.