Home Trailer Gunpowder Milkshake: anteprima trailer del thriller d’azione con Karen Gillan

Gunpowder Milkshake: anteprima trailer del thriller d’azione con Karen Gillan

Karen Gillan annuncia via Twitter la data di uscita del primo trailer del film d’azione Gunpowder Milkshake in uscita in Italia il 14 luglio 2021.

24 Maggio 2021 11:45

La bellissima Karen Gillan, tra le più amate partner del Dottore nella serie tv di culto Doctor Who, è pronta ad interpretare il suo primo film da protagonista nei panni di un’assassina in missione nel thriller d’azione Gunpowder Milkshake. Gillan abbandonata la serie “Doctor Who” è approdata a Hollywood conquistando il il ruolo di Nebula nei film dell’Universo Cinematografico Marvel e dell’avatar Ruby Roundhouse al fianco di the Rock nei sequel Jumanji – Benvenuti nella giungla e in Jumanji: The Next Level.

Gillan ha recentemente utilizzato il suo account di Twitter per annunciare l’arrivo di un primo trailer “Gunpowder Milkshake” con un teaser d’assaggio e una data di uscita del trailer fissata a domani martedì 25 maggio.

Pronto a vedere alcune donne portare il caos assoluto? Il trailer di Gunpowder Milkshake uscirà martedì!!!?# GunpowderMilkshake

La trama ufficiale: Sam (Karen Gillan) aveva solo 12 anni quando sua madre Scarlet (Lena Headey), un assassina professionista, fu costretta ad abbandonarla. Sam è stata allevata dall’Impresa, lo spietato sindacato criminale per cui lavorava sua madre. Ora, 15 anni dopo, Sam ha seguito le orme di sua madre ed è diventata una feroce killer. Usa i suoi “talenti” per ripulire i pasticci più pericolosi dell’Impresa. È efficiente quanto leale, ma quando un lavoro ad alto rischio va storto, Sam deve scegliere tra servire l’Impresa e proteggere la vita di una bambina innocente di 8 anni – Emily (Chloe Coleman). Con un bersaglio sulla schiena, Sam ha una sola possibilità di sopravvivere: riunirsi a sua madre e ai suoi letali collaboratori: i Bibliotecari (Angela Bassett, Michelle Yeoh e Carla Gugino). Queste tre generazioni di donne devono ora imparare a fidarsi l’una dell’altra, resistere all’Impresa e al loro esercito di scagnozzi, e scatenare l’inferno contro coloro che potrebbero prendere tutto da loro.

Il cast è completato da Paul Giamatti, Ralph Ineson (The Witch), Adam Nagaitis (The Terror) e Freya Allan (The Witcher). “Gunpowder Milkshake” è diretto da Aharon Keshales e Navot Papushado (Big Bad Wolves) e scritto da Navot Papushado e Ehud Lavski e prodotto da Andrew Rona e Alex Heineman. “Gunpowder Milkshake” arriverà in Italia il 14 luglio 2021.

Per quanto riguarda il futuro di Gillan oltre a riprendere il ruolo di Nebula in Thor: Love and Thunder e Guardiani della Galassia Vol. 3, l’attrice reciterà in altri due film attualmente in post-produzione: il thriller fantascientico Dual di Riley Stearns la cui trama è al momento top-secret, e sarà anche nella commedia corale The Bubble di Judd Apatow che segue un gruppo di attori e attrici bloccati in un hotel durante la pandemia che tentano comunque di completare un film.

Fonte: Twitter