Home Notizie GunPowder Milkshake: prime immagini del film d’azione con Karen Gillan

GunPowder Milkshake: prime immagini del film d’azione con Karen Gillan

Karen Gillan, Lena Headey, Angela Bassett, Michelle Yeoh e Carla Gugino nelle prime immagini ufficiali del thriller d’azione GunPowder Milkshake.

10 Novembre 2020 08:08

Disponibili (via Empire) le prime immagini ufficiali di Karen Gillan in GunPowder Milkshake, un nuovo film d’azione al femminile ispirato ai film di Tarantino diretto da Aharon Keshales e Navot Papushado (Big Bad Wolves) che sembra un mix tra Smokin’ Aces e l’action Proud Mary con Taraji P. Henson.

‘Jumanji: The Next Level’ – International Junket
Leggi anche:
Awkwafina e Karen Gillan di nuovo insieme per la commedia d’azione “Shelly”

La trama ufficiale:

Sam (Karen Gillan) aveva solo 12 anni quando sua madre Scarlet (Lena Headey), un assassina professionista, fu costretta ad abbandonarla. Sam è stata allevata dall’Impresa, lo spietato sindacato criminale per cui lavorava sua madre. Ora, 15 anni dopo, Sam ha seguito le orme di sua madre ed è diventata una feroce killer. Usa i suoi “talenti” per ripulire i pasticci più pericolosi dell’Impresa. È efficiente quanto leale, ma quando un lavoro ad alto rischio va storto, Sam deve scegliere tra servire l’Impresa e proteggere la vita di una bambina innocente di 8 anni – Emily (Chloe Coleman). Con un bersaglio sulla schiena, Sam ha una sola possibilità di sopravvivere: riunirsi a sua madre e ai suoi letali collaboratori: i Bibliotecari (Angela Bassett, Michelle Yeoh e Carla Gugino). Queste tre generazioni di donne devono ora imparare a fidarsi l’una dell’altra, resistere all’Impresa e al loro esercito di scagnozzi, e scatenare l’inferno contro coloro che potrebbero prendere tutto da loro.

Il cast è completato da Paul Giamatti, Ralph Ineson (The Witch), Adam Nagaitis (The Terror) e Freya Allan (The Witcher). Gunpowder Milkshake è scritto da Navot Papushado e Ehud Lavski e prodotto da Andrew Rona e Alex Heineman.

Oltre al suo lavoro al fianco di Dwayne Johnson nei film di “Jumanji”, Gillan è nota per il ruolo di Nebula nei film dei Guardiani della Galassia e ancor prima per aver interpretato Amy Pond al fianco di Matt Smith nella serie tv Doctor Who.