Home Curiosità Harry potter – l’Ordine della Fenice nei cinema nel 2007

Harry potter – l’Ordine della Fenice nei cinema nel 2007

La Warner ha dato la notizia come ufficiale: l’Ordine della Fenice uscirà nei cinema il 13 luglio 2007… e ce ne sarà da aspettare, quindi. Ma restate sintonizzati perché la Rowling ha visitato il nuovo set una settimana fa e potremmo avere presto le prime immagini.Evanna Lynch le è sembrata perfetta nei panni di Luna

7 Aprile 2006 18:56

e. lynch La Warner ha dato la notizia come ufficiale: l’Ordine della Fenice uscirà nei cinema il 13 luglio 2007… e ce ne sarà da aspettare, quindi. Ma restate sintonizzati perché la Rowling ha visitato il nuovo set una settimana fa e potremmo avere presto le prime immagini.

Evanna Lynch le è sembrata perfetta nei panni di Luna Lovegood e pare che abbiano parlato da sole per più di un’ora.

Segue la trama.

Harry è fuorioso con i suoi amici, Ron e Hermione, e con Silente poiché ritiene che lo stiano tenendo all’oscuro di troppe cose mentre lui è confinato a Privet Drive.

Nel frattempo a Little Whinghing dei dissennatori attaccano Harry e suo cugino Dudley Dursley, usando la magia il mago è costretto a presentarsi ad un’udienza al Ministero della Magia.

Nel corso dell’estate Harry scopre un’organizzazione segreta l’Ordine della Fenice (cui a capo c’è Albus Silente) che combatte Voldemort e i suoi mangiamorte.

Col ritorno di Lord Voldemort, Harry e Silente vengono presi di mira dalle autorità del Ministero della Magia, un burocrate autoritario acquisirà sempre più potere ad Hogwarts.

Harry in questo capitolo vedrà morire il suo amato padrino Sirius Black caduto dietro ad un velo nel Ministero della Magia per opera della cugina Bellatrix Lestrange. [fonte]